Segnala il commento come inappropriato

13:38
Ahahahahahahah!!
Rido per non piangere!!
E tu saresti INFORMATO!!
Da quanto evince dal tuo commento le tue fonti attendibili sono Il Fatto Quotidiano,quotidiano accusatore,manettaro che fa assoluzioni o condanne a piacimento anzi le assoluzioni neanche le riporta,Micromega si quello è raccomandabile,Informazione Libera come quando se è libera è libera anche di dire che i vaccini sono pericolosi,e Affari Italiani che riporta un esempio.
Ricordati che in Italia il reddito di cittadinanza già c'era ed erano le pensioni baby che permettevano a quarantenni con diciannove anni di servizio di andare in pensione!!
Quando un paese ha un fardello del genere da liquidare ogni mese spazi per il reddito di cittadinanza non si possono trovare.
Non paragoniamoci ad altri stati che hanno un sistema assistenziale e fiscale ben diverso dal nostro,noi abbiamo un importante debito da onorare,debito creato con nostra anche inconscia approvazione,ESUBERI nella pubblica amministrazione e false autocertificazioni per ottenere servizi gratuiti...DOCET!!
Certo la politica ha avuto un enorme responsabilità in tutto ciò ma quei politici con il voto di scambio lì abbiamo mandati su noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!