Segnala il commento come inappropriato

14:56
Assentato dal proprio posto di lavoro cosa significa?
La funzione del vigile è quella di pattugliare la città, controllare le varie anomalie che c'è in tutta la città anche a più chilometri di distanza, quindi non è stare fermo al proprio centro di comando della Polizia municipale e meno male altrimenti povera città, poveri cittadini, non è la catena di montaggio nella fabbrica, non è la stessa funzione che ha un operaio.
Dunque se per necessità di lavoro, il vigile si trova a un Km di distanza dal comando di Polizia municipale o Municipio che si voglia, e avesse la necessità fisiologica di andare in bagno o bere un un caffè o un bicchiere d'acqua, che dovrebbe fare, lasciare tutto li e poi correre di corsa nei bagni municipali, usare se vuole le macchinette del caffè in dotazione del Municipio e poi ritornare di nuovo li sul posto dov'era prima, considerando il Km di distanza, lo spreco di benzina?
Ma non facciamo i ridicoli per favore, sarà più opportuno che si trovi un bagno direttamente sul posto dove si trova in quel momento, all'occorrenza anche un bar, perchè no.
Vogliamo capire si o no che in Italia non facciamo tutti lo stesso identico lavoro
e non abbiamo tutti le stesse mansioni lavorative, come si fa a mettere sullo stesso piano il lavoro del vigile urbano con il lavoro dell'operaio di fabbrica?
Ma stiamo scherzando?