Segnala il commento come inappropriato

Le Centrali di 3-4 Generazione hanno 4 , dicasi 4 Generatori autonomi per il raffredfamento del Nucleo. ( Fukushima , centrale Nucleare di 40 anni fa , ne aveva uno solo che andò in Corto Circuito a causa di un incredidibile Tsunami di più di 10 metri che scavalcò il muro di Protezione di soli 4 metri. )
Le Centrali di 4 Generazione hanno un Contenitore interno di Acciaio di quasi mezzo metro di Spessore che neanche una Bomba Atomica... Ha una Cupola esterna di Cemento Armato che deve resistere ad un Aereo pieno di Carburante . Il Reattore è AutoFertilizzante , cioè, per i troppi Ignoranti , sfrutta molto di più le barre di Uranio . Pertanto ha bisogno di molto meno Combustibile Nucleare. Le Famigerate Scorie Radioattive vengono immagazzinate in Fusti di Acciaio con l' Interno in Piombo che vengono Seppelliti sotto le due Cupole di Acciaio e Cemento Armato !
I Miliardi Sperperati per le Pale Eoliche , quasi Inutili EcoMostri, e i Miserabili Pannelli Solari sparsi nelle nostre Campagne , quei Miliardi ci avrebbero dotati di una Ecologica e Sicura Centrale Di 4 Generazione che non ha Bisogno che soffi il Vento o si affacci il Sole per Generare una quantità enormemente superiore di Energia Sicura . Senza Stravolgere il Paesaggio , altra disastrata ex Ricchezza Italiana .