Segnala il commento come inappropriato

224
A rischio default ci arriveremo anche con l'euro inevitabile!
Imprese amiche di partiti di politici? Questo lo si fa anche oggi, dov'è dunque la differenza tra ieri e oggi? Che ieri erano amici della democrazia cristiana oggi invece sono amici del partito democratico è questa forse la differenza?
Praticamente tutto quello che mi stai dicendo è che l'Italia era fortemente impreparata, non aveva i requisiti necessari per via di una certa malapolitica in Italia fino ad allora e di certi accordi scellerati in Europa per entrare nella moneta unica, ammesso per colpa di quei politici di allora, cosi poi dopo chi ci ha voluto per forza farci entrare nell'euro ha aggravato ulteriormente la situazione, moltiplicando per mille il disastro già esistente, oltre al danno la beffa! Colui che l'ha fatto era ed è un pazzo ed incosciente, oltre che politicamente impreparato, perchè prima di fare ciò doveva tener conto di quello che stava facendo, sapendo egli in quale situazione eravamo!
Vedendo oggi, considerando in quale situazione sono quei paesi che sono in Europa che non hanno voluto far circolare l'euro, continuando a tenersi a caro la loro moneta sovrana!
La tua risposta non risposta non giustifica proprio niente.