Segnala il commento come inappropriato

09:22 - 16:48
Mi scusi sa Dott. Bonfili ma la GUARDIA DI FINANZA che ci sta a fare? C'è sempre stata, ed ha sempre multato i piccoli commercianti per cose assai ben più banali che si potevano forse anche evitare, questo lei lo saprà meglio di me.
Da anni che esiste l'euro, da l'inizio fino ad oggi sento sempre dire non solo da lei, ma da tutte le persone di sinistra questa storia:
""Nell'applicazione del cambio,quando il prezzo di un prodotto di 1000£ è diventato 1€,che doveva valere 1936,27£, determinando,perciò,il raddoppio di quel prezzo""
Bene, allora perchè le fiamme gialle che vanno sempre in giro a
vessare i piccoli commercianti, magari per uno scontrino non rilasciato, facendo esemplari multe salatissime, non hanno mai fatto una multa a quei commercianti furbetti che non hanno applicato quella regola da lei su indicata?
Penso che si potevano benissimo sguinzagliare, se si aveva un po' di buona volontà, o forse perchè le cose non sono esattamente come lei afferma?
Ricordando anche che dopo Berlusconi c'è stato Prodi:
Governo Berlusconi dal 10 giugno 2001 al 17 maggio 2006.
Governo Prodi dal 17 maggio 2006 all'8 maggio 2008.
In quest'ultimo periodo che va "dal 17 maggio 2006 all'8 maggio 2008" si poteva rimettere a posto l'euro secondo quelle regole da lei su indicate, ma non è stato fatto perchè?