Segnala il commento come inappropriato

Io non capisco questa Ottusità,Leggerezza di Pensiero,Poca Lungimiranza,Invidia di chi Fa,Ostacolare il Buon Vivere della Città che ha questa opposizione ormai ammuffita,vecchia ed ebete.
Cosa ci importa se i soldi sono del terremoto o delle varie polemiche,noi genitori vogliamo per i nostri figli una scuola che sia sita in un edificio adibito a scuola con palestra,teatro,refettorio,aule e quant'altro necessita una scuola.
Tutto il resto è pura retorica,sentivo questa sera un consigliere che diceva se andremo su noi prenderemo un mutuo per due milioni e mezzo e la faremo altrove ma con i voti di chi?
Noi vogliamo una scuola,noi votiamo dei rappresentanti che ci risolvano i nostri problemi e questa maggioranza che se ne dica come intento ha ciò.
Chiedo a questa minoranza di farsi per un attimo da parte,siamo nel 2018 in Italia,secondo paese manufatturiero d'europa paese del g7 ed in una città dobbiamo mandare i nostri figli a scuola in un edificio rimediato e nel mentre c'è chi trova delle soluzioni escono fuori scalzacani che mettono i bastoni fra le ruote.
PD andate avanti come un treno,mettete il paraocchi per ignorare chi non è d'accordo!!!