Segnala il commento come inappropriato

Io credo che ai Recanatesi interessi di più cosa farà la Lista Civica Recanati e soprattutto il Gruppo Civico che ha governato sia con il Centro Destra che con il Centro Sinistra facendo una sorta di campagna elettorale contro chi aveva governato prima.
Ora al Gruppo Civico rimangono i 5 Stelle!
Sarà possibile una giunta a guida 5Stelle con appoggio di Su la Testa e il Gruppo Civico?
Mistero!
Mentre a destra sarebbe interessante capire cosa accade!
Hanno un'idea di coalizione o alleanza?
La Civica Recanati fece con Marangoni una campagna elettorale contro la ex giunta Corvatta!
E lo stesso Taddei si staccò da Marangoni per andare da Fiordomo!
Alle precedenti amministrative per il centro destra i partiti e liste civiche correvano da sole,c'è intenzione di ripetere l'errore o di trovare un candidato sindaco che unisca i vari partiti e liste civiche?
L'UDC che farà?
Molto probabilmente gli aghi della bilancia Gruppo Civico e Civica Recanati faranno difficoltà ad allearsi con centro destra e centro sinistra per via delle polemiche createsi in questi anni!
L'UDC in che bilancia si andrà a pesare per regalare una vittoria?
Morale...Quello che fanno i Piddini ci può interessare fino ad un certo punto ma è anche vero che se all'interno delle civiche e del centro destra non si muove nulla con molta probabilità avremo una nuova giunta di centro sinistra con l'ex sindaco assessore!
Per i 5 Stelle come ho detto possono sperare in un'alleanza ibrida Su la Testa e Gruppo Civico...magari per perdere al ballottaggio con il PD!!