Segnala il commento come inappropriato

Vai avanti hai il sostegno di quella Recanati bene che per anni è stata schifata da una politica ferma,inerte e per molti casi deludente.
Se vogliamo parlare di cultura con la Soccio l'esperienza è stata entusiasmante esplosiva piena di vitalità iniziativa lontano dai tempi grigi dove tale assessorato era retto da Franco Foschi assessorato datogli ad honorem con dentro turismo,rapporti con enti,pubblica istruzione anni buttati nel cestino quando erano proprio quegli anni che l'economia correva e li che si dovevano fare investimenti.
Con l'arrivo della Soccio tutto è cambiato altro che il finanziamento TRENTENNALE di 150 milioni di lire annui per un totale di spesa di 4,5 miliardi pari ad euro 2300000 a favore del Centro Mondiale della Poesia sotto Foschi giunta Corvatta!
Altro che quello qua la cultura è riuscita ad andare a braccetto con il turismo,che dire dell'apertura della Torre Civica!
Francesco non ti curar di loro...
Complimenti per il progetto Museo della Musica finanziato dalla regione Marche fatto che mostra capacità di reperire risorse in tempi dove la politica è chiacchiere e populismo zero fatti!
Oltre ai complimenti per questo progetto ne faccio altrettanti per la conversione a Museo dello stabile in degrado affianco al Teatro Persiani!
Questa cosa gli fa onore che mostra la sua capacità e di tutto lo staff di sfruttare l'inerzia potenziale di un rudere inutilizzato,cosa poco comune in tutte le città Italiane!
Il mio non è solo un incoraggiamento ad andare avanti ma è anche una lode per il suo operato!
Oggi grazie a lei Recanati da borgo selvaggio fermo è un borgo che ha avuto il coraggio di rialzarsi e di camminare a testa alta!