Segnala il commento come inappropriato

Beh, in zona mancava davvero qualche struttura da adibire a centro commerciale!!! Non sapevo proprio dove potermi recare per appagare le mie esigenze di "consumista modaiola"!
E... chi se ne frega della cultura, della possibilità di recuperare un patrimonio per dare spazi a incontri ed eventi o, magari, per attrezzare una biblioteca degna di questo nome a Porto Recanati, che ne avrebbe davvero bisogno!!!
Ci si dovrà accontentare del promesso spazio polifunzionale, dono dei privati che realizzeranno il centro commerciale?
Mi pare già di vedere la GRANDIOSITA' del promesso spazio!!!
Suvvia, siamo seri e non prendiamoci in giro!
Ma per parlare di queste cose, bisognerebbe avere un interlocutore che sappia vedere oltre il valore della moneta, un interlocutore sensibile alle vere esigenze di crescita del Comune, da intendere come CRESCITA non solo in termini di CUBATURA, NEGOZI e NUOVI APPARTAMENTI, in un luogo che sta morendo di OVERDOSE per tutto questo!!!
Quello che però mi fa inc...are di più è la mancanza di iniziative adeguate, di vitalità e di coerenza da parte delle opposizioni.
Le loro voci sono così fioche, la loro presenza così sbiadita, da sembrare a volte persino inesistenti, al di là di qualche dichiarazione che sembra essere solo un blando tentativo di provare la loro esistenza in vita!