Segnala il commento come inappropriato

L'anonimo Disoccupato forse pensa che le ricette che questo governo ha messo in campo per far crescere l'economia e ridurre la povertà siano la via giusta?
Secondo il Disoccupato i Navigator così definiti da Di Maio sono uno strumento per far trovare lavoro o per impiegare qualche migliaio di Disoccupati?
Ora c'è il cosiddetto governo del cambiamento e se persistono ancora problematiche organizzative nella grande macchina della Pubblica Amministrazione ciò è sinonimo di un'impotenza della classe dirigente nel far funzionare al meglio i vari apparati o che tali apparati siano sindacalmente talmente forti che sono intoccabili.
A ciò aggiungo che il nuovo governo ha nominato nuovi vertici oltre che all'INPS anche nell'Agenzia delle Entrate e sembra che nulla è cambiato.
Come la vogliamo mettere?
Chi non ti dice che queste ferie elargite in questo modo siano una sorta di regalo elettorale quasi da circolare ministeriale?
Secondo te dei nuovi vertici che impongano turni mattinieri e pomeridiani trasferimenti di imperio da Pesaro a Recanati o vice versa portano voti al governo o scioperi?
Chi governa sa benissimo queste cose...
Cerchi il lavoro ma qualcuno di costoro non ha detto che ha sconfitto la povertà?