Segnala il commento come inappropriato

Comunicato degli organizzatori
EMF Recanati comunica che la sesta edizione dell’Electronic Music Festival Recanati attesa per il 26.07.2019 non avrà luogo.
Il recentissimo insediamento della nuova Amministrazione Comunale ha fatto emergere la necessità di ridefinire con la stessa, tutti gli aspetti essenziali di quella collaborazione che risulta fondamentale per realizzare un importante evento come EMF.
Come a tutti è ormai noto EMF Recanati è un brand cresciuto esponenzialmente in questi anni, capace di creare un importante indotto e di aggregare migliaia di giovani; è dotato di una visibilità che va anche al di là dei confini regionali, di una fitta rete comunicativa tra social media e importanti marchi commerciali locali e internazionali.
L’EMF è frutto del lavoro gratuito di tanti giovani che si impegnano per rievocare a Recanati, in piazza G. Leopardi, un giorno all’anno – l’ultimo venerdì del mese di luglio - l’atmosfera dei grandi festival internazionali di musica elettronica.
EMF Recanati prende atto comunque della disponibilità manifestata dall’Amministrazione Comunale di avviare il necessario dialogo al fine di costruire una collaborazione proficua e realizzare congiuntamente un’edizione 2020 di EMF Recanati ancora più spettacolare!!

EMFR
Città di Recanati