Segnala il commento come inappropriato

Ci risiamo, imperterrito, ha iniziato la campagna elettorale da lontano, da vecchia volpe. Aggiungi la scuola di Casini ed hai il prodotto finale. Tutte cose che sarebbero da cambiare, da migliorare viste le "catastrofiche" previsioni future. Ma non sei in maggioranza con il PD? Allora che fai critichi la tua maggioranza? "Il S. Lucia senza la Pedriatia, MAI!" Ricordi? Già.
Sai che i Direttori di Area Vasta 1-2-3-4-5 prendono tra 200 e 250mila € annui cadauno (ma non ...cade mai nessuno, anzi). E il resto del "dirigentume" vario: Presidenti - Direttori vari, ecc, prendono in proporzione, si di meno, ma non tanto, ed hanno anche il premio di produzione di qualche decina di migliaia di euro, che si "cuccano" se diminuiscono le spese nella sanità, in questo caso marchigiana? E mi parli
di: "...Ciò, continua Marconi, per la mancanza di risorse adeguate a fronte dell’invecchiamento della popolazione e l’aumento delle malattie croniche". Ma nasconditi! Ma credi parlare a dei fessacchiotti ( o peggio) che non vedono e capiscano. Allora i soldi ci sono. Per stipendi faraonici i soldi ci sono. Per dare stipendi (come a te) ci sono. Dove stavi quando hanno declassato molti Ospedali in Case della Salute, tra cui Recanati, che ora sono gestiti dai (volontari) medici di famiglia ed infermieri per lungodegenti e solo codici bianchi. Qualche anno fa, in un convegno sulla sanità a Fano, il S. Lucia fu definito: il migliore Ospedale delle Marche. Ora? Sai che il tasto sanità è sensibile e trasversale, infatti è la terza volta in poco tempo che lo tiri fuori (come la candidata che c'ha fatto la campagna elettorale, ma dopo aver preso i voti, non ha accettato), siamo all'assurdo. Stai (state) a SX ed a DX (vedi Comune e Provincia passati), ma come dice una vecchia canzone: "...sul ponte sventola Bandiera Bianca". Hai chiuso!