Segnala il commento come inappropriato

Concordo pienamente con il commento di 'anonimo 897' : articolo di Giuliano Nabissi penoso.
Ho capito !
secondo voi fenomeni che insultate, denigrate, colpevolizzate, ridicolizzate Greta è manipolata. E allora ? Cambia qualcosa ? Si sta battendo per il clima, quello si che cambia.
Secondo voi fenomeni screditare la battaglia iniziata da una 16enne per il clima, colpevolizzandola per aver trovato finalmente ascolto tra i potenti, e insinuando ogni tipo di sospetto è una cosa buona e giusta, vi fa sentire meglio (meno gretti). Greta non propone soluzioni. Secondo voi fenomeni oltre che sollevare il problema questa sedicenne che denigrate, colpevolizzate ridicolizzate deve anche trovare/dare le soluzioni ? Greta non è stata in Cina, e in India che sono quelle che inquinano di più.
Ma secondo voi fenomeni che denigrate, colpevolizzate ridicolizzate, andare a parlare a Bruxelles alla Comunità Europea, a New York alle Nazioni Unite, sollevare milioni di giovani in tutto il mondo con Friday for Future, è meno importante che andare nei singoli paesi?
e infine:
Qui se c'è qualcuno che 'poccia' caro direttore è proprio lei.
Se non è un prevenuto (come temo) rovesci un pò la questione e vedrà che i suoi centinaia (????) di scienziati sono quelli che sono stati emarginati dalla scienza ufficiale perché legati a doppio filo alle multinazionali che per convenienza negano il cambiamento climatico.