Segnala il commento come inappropriato

I NOSTRI POLITICI DELLA SANITA' E NON HANNO ROVINATO TUTTO CIO' CHE FUNZIONAVA BENE!!!!!!! E' pazzesco pensare di spendere INUTILMENTE MILIONI DI MILIONI DI MILIONI DI EURO per OSPEDALI UNICI PROVINCIALI quando già avevamo OSPEDALI con tanto di "Fiore all' Occhiello" !!!!!! Con MEDICI E PRIMARI ECCELLENTI, personale infermieristico eccellenteI!!! CON ATTREZZATURE d'avanguardia!!!!!!!!! OSPEDALI CHE FUNZIONAVANO BENISSIMO ED ERANO VERAMENTE AL SERVIZIO DEI CITTADINI Sono stati chiusi REPARTI, aperti Ospedali di Comunità che sono " CRONICARI" pre mortem..... Qui Medici giovani e inesperti si alternano con residuo personale infermieristico e ricoverati che ogni giorno si trovano visi nuovi accanto e......
Il Progetto che vogliono attuare è SOLO a favore dei PRIVATI che in molti Comuni hanno già funzionanti POLIAMBULATORI PRIVATI che riescono a fare il TUTTO A PAGAMENTO,con visite specialistiche a PAGAMENTO, perchè i MEDICI che sono andati in pensione lavorano tutti lì, su appuntamento e quotidianamente e si fanno pagare..... NIENTE FILE da fare o magari aspettare mesi e mesi per essere sbattutti in ogni dove!!!!!!
BEATRICE MARINELLI si è espressa benissimo, ho seguito personalmente tutta la sua intervista e ha detto delle cose GIUSTISSIME. LA SANITA' deve andare incontro al malato e non viceversa. Dalla montagna quale mente eccelsa studia di andare alla costa per ricoverarsi d'urgenza, per partorire.....Esempio pratico :.HANNO CHIUSO LA SCUOLA D'OSTETRICIA di CAMERINO conosciuta a livello NAZIONALE e poi chiuso il REPARTO DI MATERNITA' E ALTRI...... PERSO POSTI DI LAVORO..........
A RECANATI Spesi milioni di di milioni di euro per lo stesso REPARTO DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA,(il famoso PARTO IN ACQUA) rifatto interamente il Reparto di PEDIATRIA, SALA CHIRURGICA NUOVISSIMA e tutto il resto e ecc. e poi tutto chiuso subito dopo l'inaugurazione dei NOSTRI POLITICI che noi votiamo e a cui NOI diamo schifosamente FIDUCIA, tutti soldi spesi inutilmente. PERCHE' così funziona :ROVINARE SEMPRE CIO' CHE VA BENE a danno del cittadino bisognoso.NON SANNO PENSARE I NOSTRI POLITICI DI POTENZIARE INVECE CIO' CHE VA BENE E PUO' ANDARE SEMPRE MEGLIO, incentivare così anche l'occupazione e occuparsi VERAMENTE DI CHI E' AMMALATO E HA BISOGNO, HA NECESSITA' CHE NON POSSONO ASPETTARE ANNI ...... E VOI DOVETE SAPERE TUTTI CHE SIAMO SOLO NOI CITTADINI CHE PAGHIAMO TUTTI QUESTI CAMBIAMENTI!!!!!!!!!!!!!!
SPERO ARDENTEMENTE CHE PER IL BENE DI TUTTI IL MIO MESSAGGIO POSSA FAR RIFLETTERE CHI QUESTE COSE ANCORA NON LE SA O FA FINTA DI NON SAPERE.