Segnala il commento come inappropriato

Anonimo643 e Anonimo400, attenti decrepiti lo diventerete pure voi e potreste avere bisogno di un parcheggio riservato,per residenti o meno. Il parcheggio non è a distanze chilometriche è a tariffa oraria e i residenti possono avere il pass per soli 32€ l'anno, molto meno di quello che spendereste per andare in palestra un mese.
il centro storico non è deserto per i pullman o per il parcheggio a pagamento, lo è perchè la gente preferisce i centri commerciali o una passeggiata a porto recanati.
Per quanto riguarda la ringhiera, non è stata tolta per sfizio, ma perchè irrimediabilmente lesionata dallo schumacher di turno.
La suddetta via attendeva da 30 anni di essere sistemata e non ho mai sentito la voce di nessuno di quelli che pretendono di parcheggiarci, sollevarsi perchè venisse messa in sicurezza, anzi siamo stati lasciati completamente soli a combattere le nostre battaglie, quando non derisi, e dobbiamo ringraziare solo l'ufficio tecnico con l'architetto Paduano se oggi non sembra più una strada da terzo mondo.
Per il problema del parcheggio selvaggio in tutta via Falleroni, via Piaggia Castelnuovo, via Campo dei Fiori, Viale Matteotti, concordo con quanti chiedono un controllo e un rispetto dei divieti più rigoroso e con l'apposizione di barriere come in via Roma