Stampa questa pagina

Venerdì, 24 Marzo 2017 10:35  Asterio Tubaldi  4357 

Si sente male a Castelnuovo di Recanati Adriana Casagrande di 71 anni. Interviene l'eliambulanza

Si sente male a Castelnuovo di Recanati Adriana Casagrande di 71 anni. Interviene l'eliambulanza

Si è sentita improvvisamente male nella sua casa pochi minuti fa una donna di 71 anni, Adriana Casagrande, che abita in via Risorgimento a Castelnuovo di Recanati. Era seduta nella sua cucina quando è stata colpita improvvisamente da una forte ischemia cerebrale con pioso perdita di sangue interna e con fuoriuscita di sangue dal naso. Il malore l'ha bloccata e inebita sulla seggiola. Per fortuna non era sola in quel momento a casa: con lei c'era il marito Germano e il figlio Giuseppe che era in camera. E' stato quest'ultimo ad accorgersi del malore della madre che chiamata più volte non rispondeva. A questo punto ha chiamato immediatamente i soccorsi.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 della Croce Gialla di Recanati e i sanitari hanno subito capito le gravi condizioni della donna colpita, molto probabilmente, da una emorragia cerebrale interna. Vista la situazione e l'esigenza di stabilizzarla quanto prima, si è ritenuto opportuno allertare l'eliambulanza dell'ospedale Torrette di Ancona.

L'elicottero è quindi atterrato immediatamente sul piazzale Jan Palach, davanti al parcheggio del cimitero cittadino, sino a poco tempo fa adibito ad area camper, dove la donna è stata nel frattempo trasportata.

opinioni a confronto

2 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!