Stampa questa pagina

Domenica, 26 Marzo 2017 07:10  Asterio Tubaldi  2528 

Troppa passione sveglia il vicino di casa

Troppa passione sveglia il vicino di casa

In preda ai loro istinti amorosi non si sono preoccupati di essere discreti e rispettosi del sonno altrui cercando luoghi appartati per le loro effusioni: quando la passione chiama ogni luogo è adatto, anche sotto le finestre di una pubblica via. Ne sa qualcosa un residente di via XX Settembre che l’altra notte è stato svegliato da ripetuti rumori che provenivano dall’esterno della sua abitazione.

Due coppie di giovani si erano lasciati andare ad incontri alquanto ravvicinati e, in preda alla passione, non si erano accorti neppure di aver richiamato l’attenzione di chi era a quell’ora della notte nelle braccia di Morfeo. Svegliato, il proprietario dell’abitazione si è affacciato alla finestra per capacitarsi che non ci fosse nessun malintenzionato che volesse penetrare nella sua casa. Resosi conto di quanto stava accadendo, ha abbozzato un sorriso tranquillizzante ed è ritornato a nanna.  

La scena non è passata inosservata neppure ai pochi automobilisti che, a quell’ora della notte, si sono trovati ad attraversare la via salutando i focosi innamorati con un suono di claxon.

opinioni a confronto

5 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!