Stampa questa pagina

Sabato, 27 Gennaio 2018 15:01  Asterio Tubaldi  149 

HOTEL HOUSE E RIVER VILLAGE – CONTINUANO I CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO – DENUNCE E SEQUESTRI.

HOTEL HOUSE E RIVER VILLAGE – CONTINUANO I CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO – DENUNCE E SEQUESTRI.

Proseguono i servizi straordinari di controllo della Polizia di Stato, mirati al contrasto dei reati connessi al traffico di sostanze stupefacenti, nel territorio di Porto Recanati, con particolare attenzione al complesso residenziale dell’Hotel House e del River Village.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Macerata, nel corso dei predetti servizi hanno denunciato in stato di libertà tre cittadini italiani, rispettivamente di 48, 32 e 23 per aver violato il provvedimento del Questore di Macerata del foglio di via dal comune di Porto Recanati.

Sono stati rintracciati, inoltre, un tunisino di 27 anni ed un italiano di 59 anni in possesso di alcuni grammi di hashish, che sono stati segnalati come consumatori di droga alla Prefettura. 

La Polizia di Stato ha proceduto altresì ad effettuare 11 perquisizioni su appartamenti  e 5 su persone sospette.

In tutto il territorio della provincia le attività della Polizia di Stato hanno consentito di controllare n.295 persone e n.220 veicoli.

Nel contesto dei servizi di prevenzione la Polizia Stradale ha elevato n.45 contravvenzioni al codice della strada e ritirata una patente di guida.

foto di repertorio