Radio Erre notizie locali Recanati
Ascolta la webradio di Radio Erre

ARCHIVIO NOTIZIE

« Novembre 2018 »
L M M G V S D
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
video e interviste di RadioErre su notiziemultimediali.it
per la pubblicità su radioerre.net contatta lo 0717574429
15
11
2018
AUDIONEWS
Ah Ritrovarla nella sua capanna

Ah Ritrovarla nella sua capanna

Gigli e la "Lodoletta" di Mascagni

15
11
2018
AUDIONEWS
Pillole Persiane

Pillole Persiane

a cura di Sergio Beccacece

Mercoledì, 07 Febbraio 2018  Mauro Nardi  Stampa  311 

Corvatta e Sabbatini non bastano contro il Moscosi, Helvia Recina Futsal Recanati sconfitto ma resta 5° in classifica

Corvatta e Sabbatini non bastano contro il Moscosi, Helvia Recina Futsal Recanati sconfitto ma resta 5° in classifica

I giallo rossi restano in corsa per i play off e questo sabato sfidano il Campocavallo, rinviata la gara della squadra femminile  

Sconfitta esterna per l'Helvia Recina Futsal Recanati nella 5° giornata di ritorno della C2 girone B. I ragazzi di Benivegna si sono arresi 5 a 2 sul campo del Moscosi 2008, terza forza del torneo dietro l'Avenale e il Montelupone. I giallo rossi hanno provato a tenere testa agli anconetani malgrado le numerose assenze, reagendo dopo il 3 a 0 della prima frazione di gioco con i gol di Corvatta e Sabbatini che hanno riaperto il match. Ma  il sogno dell'impresa è stato spazzato via dal nuovo e decisivo allungo del Moscosi che si è aggiudicato cosi' quello che si presentava come uno scontro diretto in piena zona play off. Malgrado la sconfitta l'Helvia Recina Futsal Recanati mantiene il quinto posto, ancora in compagnia della Ill Pa di Sirolo anch'essa sconfitta. Ora il calendario prevede un altro scontro da far tremare i polsi. Questo sabato al campo di via Aldo Moro arriva infatti il Campocavallo quarto in classifica e con cinque lunghezze in piu' rispetto ai recanatesi. Ancora un test probante nel quale misurare le reali ambizioni di play off per la squadra del presidente Graziano Bravi. Week end di riposo forzato invece per la compagine femminile impegnata nel girone Silver della serie C. L'incontro casalingo con l'Invicta Macerata in calendario sabato pomeriggio è stato infatti rinviato a causa dei gravi episodi di cronaca che hanno interessato il capoluogo di provincia con le ragazze maceratesi bloccate in città. A data da destinarsi il recupero di questo importante derby che si preannunciava come la partita di cartello della 4° giornata. L'Helvia Recina tornerà in campo questo sabato alle ore 15 alla palestra di via Aldo Moro per affrontare il San Michele che si trova ancora in fondo alla classifica e a secco di punti, anche se tutte le sconfitte sono maturate di stretta misura. Ghiotta occasione per le ragazze di Patrizietti che sono in piena corsa per uno dei quattro posti che danno l'accesso alla poule promozione.

 

 

 

 Esprimi la tua opinione




Gentile utente, ai sensi della normativa denominata "EU Cookie Law" ti informiamo che questo sito utilizza Cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo