Stampa questa pagina

Mercoledì, 21 Febbraio 2018 15:02  Asterio Tubaldi  353 

Polizia sul piede di guerra nella lotta allo spaccio di droga

Polizia sul piede di guerra nella lotta allo spaccio di droga

Nella scorsa mattinata, nell’ambito di una più incisiva attività di controllo del territorio a Macerata, gli agenti della Questura hanno rintracciato presso questi Giardini Diaz, luogo già oggetto di numerosi controlli da parte della Polizia di Stato, mirati al contrasto della spaccio di sostanze stupefacenti, due soggetti rispettivamente originari della Guinea e del Gambia i quali venivano trovati in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana. I due stranieri sono stati denunciati. Inoltre il giovane originario del Gambia è stato denunciato anche per l’inottemperanza ad un Foglio di via obbligatorio emesso nei suoi confronti dal Questore con divieto di fare rientro in questo comune.

A Pollenza, nella serata di ieri è finito nella maglie dei controlli straordinari messi in atto dalla Polizia di Stato, un’autovettura segnalata come sospetta, a bordo della quale venivano identificati due soggetti residenti rispettivamente nelle province di Napoli e Macerata.

A seguito della perquisizione operata dagli agenti della Polizia di Stato sulle due persone, sulla vettura e nelle rispettive abitazioni sono stati sequestrati alcuni grammi di marijuana. Entrambi gli individui controllati sono stati denunciati quali assuntori di sostanze stupefacenti.

opinioni a confronto

1 commento