Radio Erre notizie locali Recanati
Ascolta la webradio di Radio Erre

ARCHIVIO NOTIZIE

« Giugno 2018 »
L M M G V S D
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
per la pubblicità su radioerre.net contatta lo 0717574429

Lunedì, 12 Marzo 2018 18:21  Asterio Tubaldi  Stampa  189 

Servizi antidroga nei locali di intrattenimento siti lungo la costa: identificato uno spacciatore

Servizi antidroga nei locali di intrattenimento siti lungo la costa: identificato uno spacciatore

Tra sabato e domenica scorsa, sono stati effettuati una serie di controlli ai locali di intrattenimento siti lungo la costa per il contrasto ai fenomeni legati allo spaccio di stuoefacenti. In uno di questi, due giovani  rispettivamente di 23 e 24 anni residenti in provincia di Macerata, sono stati trovati in possesso di una bustina di cocaina acquistata poco prima all’interno del locale. Le immediate indagini effettuate dagli agenti della Squadra Mobile, hanno consentito di rintracciare dopo pochi minuti lo spacciatore che aveva ceduto la dose, identificato per un 22enne residente fuori regione il quale, sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di una bustina di cocaina che ancora non aveva ceduto e della somma di 120 euro ritenuta il provento dell’attività di spaccio. La droga e la somma di denaro venivano posti in sequestro unitamente ad altro materiale rinvenuto e ritenuto utile al proseguo delle indagini. Il ragazzo è stato denunciato all’A.G. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

La decorsa notte durante un controllo effettuato dagli agenti della “Volante” è stato rintracciato un maceratese di 23 anni trovato in possesso di 2 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. Il giovane verrà segnalato alle competenti Autorità che provvederanno anche alla sospensione della sua patente di guida poiché assuntore di sostanze stupefacenti. Nel corso di analoghi controlli, nella giornata di ieri è stato sottoposto a controllo un giovane di 25 anni residente in provincia di Fermo il quale, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 3 grammi di marijuana. Lo stesso verrà segnalato alla competente Autorità. La Divisione Anticrimine ha emesso due provvedimenti di rimpatrio con foglio di via obbligatorio nei confronti di due soggetti, un giovane 30enne residente in provincia e un cittadino marocchino anch’esso 30enne i quali  erano stati rintracciati nei pressi dell’Hotel House dove si erano racati per acquistare droga. I due non potranno fare ritorno nel comune di porto Recanati per un periodo di tre anni.  

 Esprimi la tua opinione




Gentile utente, ai sensi della normativa denominata "EU Cookie Law" ti informiamo che questo sito utilizza Cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
teatro instabile