Radio Erre notizie locali Recanati
Ascolta la webradio di Radio Erre

ARCHIVIO NOTIZIE

« Ottobre 2018 »
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
video e interviste di RadioErre su notiziemultimediali.it
per la pubblicità su radioerre.net contatta lo 0717574429
21
10
2018
VIDEONEWS
Intervista a Elena Rosciani e Roberta Romano

Intervista a Elena Rosciani e Roberta Romano

Scuola e progetti didattici

19
10
2018
RECANATI, TEATRO PERSIANI DA MARTEDÌ 23 OTTOBRE IN VENDITA GLI ABBONAMENTI PER LA NUOVA STAGIONE

RECANATI, TEATRO PERSIANI DA MARTEDÌ 23 OTTOBRE IN VENDITA GLI ABBONAMENTI PER LA NUOVA STAGIONE

Gli abbonamenti – da euro 65 a euro 160 – sono in vendita presso la biglietteria del teatro (071 7579445) fino al 31 ottobre dalle ore 17 alle ore 20.

 

Lunedì, 16 Aprile 2018 15:35  Asterio Tubaldi  Stampa  954 

LA POLIZIA DI STATO CATTURA UN PERICOLOSO SPACCIATORE

LA POLIZIA DI STATO CATTURA UN PERICOLOSO SPACCIATORE

SEQUESTRATI OLTRE DUE ETTI E MEZZO DI EROINA.

CONTINUA INCESSANTE L’ATTIVITA’ DELLA POLIZIA DI STATO DI MACERATA; OLTRE DUE ETTI E MEZZO DI EROINA PURISSIMA SEQUESTRATA NELLA NOTTATA TRA SABATO E DOMENICA E UN CITTADINO EXTRACOMUNITARIO TRATTO IN ARRESTO. E’ QUESTO IL BILANCIO DI UNA IMPORTANTE OPERAZIONE DI POLIZIA GIUDIZIARIA CONDOTTA DAGLI UOMINI DELLA SQUADRA MOBILE DI MACERATA E DEL COMMISSARIATO DI FERMO.

 

In particolare nell’ambito dell’ incessante attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti in provincia, nella nottata del 14 c.m. personale della Squadra Mobile della Questura di Macerata diretta dal Vice Questore Aggiunto Dr. Alessandro Albini, al termine di una intensa attività di indagine conclusasi con  pedinamenti ed appostamenti protrattisi per ore, traeva in arresto il cittadino pakistano P.A. di anni 31, soggetto trovato nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti al fine di spaccio.  Il medesimo era attenzionato da tempo  in quanto ritenuto spacciatore di ingenti quantitativi di eroina nel territorio maceratese e fermano. In tale ottica nella giornata prefestiva iniziava una operazione congiunta di ricerca del veicolo in uso al cittadino asiatico che veniva rintracciato nelle prime ore del pomeriggio nella città di Recanati.  L’uomo veniva pedinato costantemente fino alle successive ore 23.30, allorche’ valutata la situazione di riteneva far scattare l’operazione e procedere al controllo dello stesso. Arrivato infatti presso un distributore di carburanti sito in Porto Potenza Picena il P.A. veniva visto avvicinarsi ad un giovane che era in attesa nei pressi a bordo della sua autovettura.

A questo punto ritenendo verosimile che si stesse per concretizzare lo scambio di stupefacenti, si decideva di intervenire.  Accortosi della presenza degli operatori di Polizia il cittadino pakistano cercava di disfarsi di un grosso involucro che gettava in terra nel tentativo di occultarlo al di sotto degli altri veicoli presenti in loco, azione che però non sfuggiva agli agenti  i quali subito lo recuperavano.  L’intuizione investigativa si mostrava sin da subito positiva. Veniva infatti recuperato un ovulo di cospicue dimensioni contenente oltre due etti e mezzo di eroina purissima del valore sul mercato di circa 25.000 euro. Il cittadino pakistano veniva tratto quindi in arresto e posto a disposizione della competente A.G.  ed associato alla Casa Circondariale “Montacuto” di Ancona. Sono tuttora in corso attività sul territorio da parte degli investigatori al fine di ricostruire la rete dei soggetti coinvolti nella illecita attività. 

opinioni a confronto

2 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!

  • 0  16/04/2018 16:23  Anonimo704

    Voi vi impegnate e vi siamo tanto grati ma sembra una lotta contro i mulini a vento.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    1  0   Rimuovi


  • 1  16/04/2018 16:04  W lItalia

    Solita storia ,a questi venditori di morte via dai coglioni se ne tornino a casa loro senza indulgenza e nessuna pietà .La legge non perda tempo confezioni un bel pacco di questa gentaglia e li cacci via .

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  0   Rimuovi


 Esprimi la tua opinione




Gentile utente, ai sensi della normativa denominata "EU Cookie Law" ti informiamo che questo sito utilizza Cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo