Radio Erre notizie locali Recanati
Ascolta la webradio di Radio Erre
notiziemultimediali.it

Sabato, 16 Giugno 2018 17:43  Asterio Tubaldi  Stampa  1836 

RECANATI. GRANDE SODDISFAZIONE DEL PD CITTADINO PER LA DIFESA DEL PUNTO DI PRIMO INTERVENTO

RECANATI. GRANDE SODDISFAZIONE DEL PD CITTADINO PER LA DIFESA DEL PUNTO DI PRIMO INTERVENTO

Nota segretario PD Andrea Marinelli

“La salvaguardia e tutela del punto di primo intervento del Santa Lucia è un successo importante frutto anche della capacità del Pd recanatese di saper mediare con il governo regionale. Gran parte del merito è da attribuire alla dott.ssa Antonella Mariani che, in qualità di Consigliere delegato alla sanità, ha svolto un ruolo determinante a tal proposito. Adesso bisognerà continuare a lavorare in modo da poter arrivare a delle garanzie scritte che ci tutelino, visto l'insediamento del nuovo governo, anche in caso di diversi orientamenti nazionali. Per ora ci sentiamo garantiti dalle promesse del nostro Governatore Regionale che ha ribadito che finché ci sarà lui il P.P.I non si toccherà.   L’ospedale può contare inoltre di due nuovi, importanti ed avanzati  servizi come l’ambulatorio cardio-metabolico e l’ortopantomografo digitale. Un’ulteriore conquista che accresce e valorizza la nostra struttura sanitaria.  Alla dott.ssa Mariani vanno i mei più sentiti ringraziamenti.”

L’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri per voce del Governatore delle Marche Luca Ceriscioli. "La mia è una soddisfazione grandissima perché vedo realizzati quei reparti che sempre avevamo auspicato e per i quali da lungo tempo stiamo combattendo"- ha sottolineato la Mariani- "Ringrazio i tanti colleghi che mi hanno aiutato nella messa in atto del potenziamento del Santa Lucia, alcuni dei quali, forse i più  preziosi, apparivano agli inizi molto scettici per finire ora con il manifestare tutto il loro entusiasmo. Un ringraziamento particolare anche al partito che mi ha sempre supportato ed ora speriamo di riuscire a rafforzare gli impegni del nostro Governatore nel salvare il PPI preparandoci a discutere e mediare anche con il nuovo Governo Nazionale".

opinioni a confronto

24 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!

  • 0  19/06/2018 19:57  gianni bonfili

    Per 637.Un'emittente a due passi,Cronache Maceratesi,non accetta commenti anonimi e per questo,al fine di impedire il giochino infantile del falso nome,chiede la certificazione del nome del commentatore.Ribadisco anche in questa rispiosta che non giudico fornito di palle chi si sottoscrive nei commenti,ma solo persona NORMALE.Spero mi si voglia lasciare questa libertà di giudizio.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    0  0   Rimuovi


  • 1  19/06/2018 16:40  Anonimo228

    Marinelli la grande vergogna questo titolo sembra più azzeccato !

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    1  1   Rimuovi


  • 2  19/06/2018 09:52  Anonimo 637

    @Nina, anche lei. Un' altro che non si vergogna di se stesso, ma sono gli altri - anonimi - che invece lo dovrebbero. Ci risiamo, tra le righe, un secondo con le... palle. Ma volete finirla. Anche perché prendervi per il c..o sarebbe semplice: Chi dice che i nomi che mettete siano reali? Quindi se io invece che - anonimo - metto Giulio Rossi o Giuseppe Gariboldi ho le palle come... voi? Non dico la parola, ma il senso è che fate ridere.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  0   Rimuovi


  • 3  18/06/2018 22:59  Agostino Nina

    Perche non mettete mai i nomi quando scrivete? Di cosa vi vergognate, di voi stessi? Mi fate veramente pena. Continuate cosi per il bene non so di chi. Grazie

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  3   Rimuovi


  • 4  18/06/2018 10:58  gianni bonfili

    Egr.Sig.Spasrtacus-Mi smentirei clamorosamente se pensassi che,sottoscrivendo le mie considerazioni, dimostrerei di avere le palle,proprio perchè il culto che ho per la libertà mi porta a considerare la sottoscrizione cosa normale.Convengo che per il motivo che sspesso riescono a primeggiare tanti mediocri,forti con i deboli e deboli con i forti,si può rischiare di pagare qualche prezzo,ma la libertà ha sempre avuto qualche costo,talvolta pesantissimo,come anche oggi capita ad esempio in Sicilia.Ci adattiamo e batteremo sempre il passo.Altro aspetto che a me sembra importante : se la critica che mi viene rivolta è sensata ed io sono dotato di senso critico devo ringraziare il mio antagonista perchè mi aiuta a migliorare,altro che iniziative persecutorie.Per me sono sacri principi sui quali non pretendo la Sua approvazione.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  4   Rimuovi


  • 5  17/06/2018 12:47  Spartacus vs Bonfili

    @Bonfili, premettiamo che le critiche - anonime - sono più o meno bilanciate tra quelle a favore e quelle contrarie, meno, guarda caso, quando riguardano situazioni - trasversali - come l'ex Ospedale Civile S. Lucia. I contrari, ovviamente sono quelli al potere o perlomeno che gestiscono il potere, in questo caso locali e regionali. Inoltre come dice lei, che non ha nulla da perdere, comunque il 50% resta valido, lo dice lei. Se non offende o calunnia personalmente, qual è la differenza? Nell'antica Roma c'era il - famoso - Pasquino (statua), dove i cittadini appendevano nottetempo degli scritti anonimi contro il potere, a quel tempo dei Papi. Questi, addirittura prevedevano ed hanno effettuato la repressione di questi scritti, con la pena di morte. Certo oggi non potrebbe essere, ma una certa... repressione (nascosta e/o subdola) potrebbe anche verificarsi. Un collega di lavoro, pochi anni fa, aveva criticato su RR in forma anonima senza offendere o calunniare un personaggio pubblico. Bene, con il potere che hanno sono intervenuti presso l'emittente per risalire all'anonimo che ricevette una telefonata diretta dall'interessato per fargli una bella ... reprimenda. Questo significa sig. Bonfili, che non ci sono anonimi, ma "virtual anonimus". Quindi se lei mette il nome, è una sua scelta, niente di più. La pianti di passare per uno dei pochi con le... palle, perché c' è chi, per un motivo o per un altro, magari non pensionato e con un'attività, anche senza offendere o calunniare, potrebbe ritrovarsi con una telefonata di... "reprimenda". Non è la prima volta che lo sottolinea, ma speriamo che sia anche l'ultima. E siamo nel merito.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    6  2   Rimuovi


  • 6  17/06/2018 12:45  Anonimo998

    Non sono proprio tanto convinto che a Recanati pd e udc perdono tanti voti. Speriamo bene.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  1   Rimuovi


  • 7  17/06/2018 12:05  Anonimo193

    Ma questo dov'era quando si doveva lottare? Mai visto da nessuna parte neanche quando i suoi compagni ci mettevano la faccia e si prendevano gli insulti. Assente anche al consiglio comunale dove si doveva rispondere alle opposizioni proprio sull'ospedale. Non ho parole.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    13  1   Rimuovi


  • 8  17/06/2018 11:53  Yuri Paoletti

    Il PD nazionale e regionale negli ultimi anni ha fatto più danni che cose eccellenti ma questo perché ha dato poco spazio a gente come Andrea, che dovrebbe stare a Roma al posto dei vari capi bastone , io penso che questo ragazzo possa fare molto per Recanati perché sono le persone che contano e non i partiti!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    6  9   Rimuovi


  • 9  17/06/2018 11:47  Anonimo592

    Marinelli non hai mai parlato e non ti hanno mai preso in considerazione i tuoi"compagni" ed ora sai dire solo cavolate!! Dove era la Mariani -Marconi-Fiordomo quando il vostro Capo Ceriscioli ha fatto chiudere l'Ospedale??
    DATTI ALL'IPPICA !! PROSSIMANENTE

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    11  0   Rimuovi


  • 10  17/06/2018 11:15  gianni bonfili

    Niente riuscirà mai a modificare la mia convinzione : il commento anonimo perde almeno il 50% del suo valore di merito.Ma è proprio così dura avere la forza di sottoscrivere un commento quando si esprime nel merito?Quando impareremo ad usare correttamente la libertà?L'Ovra è ormai passato remoto,a meno che tante lotte sanguinose non siano servite a nulla.Potete sbeffeggiare quanto volete,non è proibito,questa notizia,ma fatelo a viso aperto,se potete.Su questo insisto inutilmente da tempo e ciò può farmi apparire patetico,lo capisco bene,ma la battaglia per una vera libertà non l'abbandonerò mai.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  9   Rimuovi


  • 11  17/06/2018 10:46  Anonimo459

    Marinelli segretario del nulla, campione nell'accaparrarsi le vittorie altrui.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    11  2   Rimuovi


  • 12  17/06/2018 10:42  Illusione

    Infatti me ricordo che alla fiaccolata pro ospedale c'era tutto il PD in prima fila. E la coerenza ve sta a premia' ...Bravi!! Adesso dico a nonno che alle prossime elezioni ve voto...e come nooo!!??!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    16  0   Rimuovi


  • 13  17/06/2018 10:38  Nazzareno Tittarelli

    Al signor Marinelli (PD) ricordo che il presidente (PD) della Giunta regionale è anche assessore regionale alla sanità. E' lui che prima disfa e poi, dopo le tante e diffuse proteste, cerca di rimettere su i cocci. Non si accorge però di una cosa: la desertificazione dei servizi sanitari nelle Marche, che sarà praticamente impossibile da recuperare (non si illudano gli "avversari", comitati o partiti che siano).

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    9  0   Rimuovi


  • 14  17/06/2018 08:40  Anonimo794

    basta che tu ci creda...............abbiamo meno servizi, lo vuoi negare?

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    13  0   Rimuovi


  • 15  17/06/2018 05:35  Anonimo275

    Marinelli prossimo sindaco di Recanati! Dai che vai bene, continua così!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  12   Rimuovi


  • 16  17/06/2018 01:52  Fabio

    Sig. Marinelli, ma che sta dicendo! !!!???? Ma con che coraggio? ?!! Vedrete alle prossime elezioni se i recanatesi si daranno una svegliata, che batosta.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    13  0   Rimuovi


  • 17  17/06/2018 00:33  Anonimo911

    Non c'è nulla da esultare: il mantenimento del PPI è solo uno spot elettorale e, come tale, un risultato temporaneo.
    Passate le elezioni salterà anche il PPI.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    13  0   Rimuovi


  • 18  17/06/2018 00:21  Anonimo727

    Caro Andrea, hai perso ancora una occasione x evitare di dire stupidaggini; hai, avete, ancora la faccia tosta di prendere x i fondelli la gente recanatese. Il pd, l' amministrazione fiordomo, la mariani, non ha fatto proprio nulla x mantenere aperto il punto di primo intervento, anzi hanno chinato il capo agli ordini superiori come fanno i bravi soldatini. Gli unici che si sono battuti sono stati : il comitato a difesa e purtroppo il sisma che ha dimostrato quanto ancora poteva valere il nostro ospedale , dando ricovero a chi , sfortunato , non aveva piu' nulla. E ora che si avvicinano le elezioni, vi volete prendere il merito di aver fatto cio' che invece non vi aspetta. Meschini, illusi e farisei. ILa peggior specie politica che ci poteva capitare. Abbiate almeno la compiacenza di fare silenzio in questi pochi mesi che vi rimangono.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    16  0   Rimuovi


  • 19  16/06/2018 19:51  Io sono il testimone

    Senza parole. La paura di perdere voti fa fare cose inimmaginabili in altri contesti, arriva a far perdere la dignità. Il P.P.I. è salvo solo perché i cittadini hanno marciato e intimorito il PD locale.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    17  5   Rimuovi


 Esprimi la tua opinione




Gentile utente, ai sensi della normativa denominata "EU Cookie Law" ti informiamo che questo sito utilizza Cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
servizio necrologi a cura di Radio Erre per la citta di Recanati e province Macerata, Ancona
ascolta la rassegna stampa dei quotidiani locali di oggi
iscriviti all anewsletter di Radio Erre
15
09
2019
Recanatese sola in testa, Esposito e Pera stendono il Montegiorgio

Recanatese sola in testa, Esposito e Pera stendono il Montegiorgio

Giallo rossi a punteggio pieno dopo il 2 a 1 del Tubaldi

14
09
2019
Brutta partenza per il Villa Musone, i Portuali Ancona vincono 3 a 0

Brutta partenza per il Villa Musone, i Portuali Ancona vincono 3 a 0

Sconfitta a domicilio per i giallo blu, partita già chiusa alla fine del primo tempo

14
09
2019
Bukal e Menghini stendono il Montegranaro, ottimo esordio del Csi Recanati

Bukal e Menghini stendono il Montegranaro, ottimo esordio del Csi Recanati

Vittoria all'inglese in trasferta, sabato prossimo il debutto interno al Tubaldi

Online apotheek | Onlineapotek för erektil dysfunktion | Spediscono le pillole del Cialis legalmente | Comment économiser de l'argent | Viagra-Pillen an Ihrer Tür