Stampa questa pagina

Giovedì, 28 Giugno 2018 21:53  Asterio Tubaldi  1366 

Come cambia la viabilità in questi “giorni del giovane favoloso” a Recanati?

Come cambia la viabilità in questi “giorni del giovane favoloso” a Recanati?

PARCHEGGI

Domani, venerdì 29 giugno, dalle 16 alle 24, i parcheggi del Piazzale Clementoni e tutta la zona di Porta San Filippo sono riservati alle autorità così come quelli lungo Via Castelfidardo e in Viale Battisti. I mezzi regolarmente parcheggiati nelle aree a pagamento di Corso Persiani possono restare fino alle ore 20:30, inizio della ZTL serale, poi, però, debbono essere rimosse.

VIABILITA’

Domani, venerdì 29 giugno, Dalle ore 16 non sarà possibile transitare in auto in centro eccetto per gli invitati alla manifestazione e gli autorizzati. Divieto di transito anche in Via Calcagni e Via Cavour dalle ore 18 e durante i fuochi artificiali, previsti per le 23 dal Palazzo Comunale, chiusa al traffico anche Viale Battisti da Porta Marina fino a Piazzale Clementoni.

Sabato pomeriggio, dalle 14 in poi ZTL in Corso Persiani, Via Calcagni e Cavour e Piazza Leopardi sino a conclusione delle manifestazioni. Domenica, infine, chiusura di tutto il centro e dalle 21,30, all’inizio, cioè del concerto, anche i pedoni dovranno abbandonare la piazza per procedere alle attività di bonifica e controllo per motivi di sicurezza. Comunque durante l’evento sarà vietato il passaggio pedonale da una parte all’altra della Piazza, eccetto i residenti che saranno accompagnati da personale autorizzato.

Infine il comando della Polizia Municipale durante i tre giorni di manifestazione, in caso di necessità, si riservano la possibilità di attuare  il senso unico di circolazione lungo la circonvallazione con direzione Colle dell’Infinito - Rotatoria del Crocefisso, concedendo la sosta ambo i lati della strada.

opinioni a confronto

2 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!