Stampa questa pagina

Venerdì, 29 Giugno 2018 16:15  Asterio Tubaldi  92 

PORTO RECANATI: continuano i servizi anti droga denominati  “VENTO DELLA LIBERTA”

PORTO RECANATI: continuano i servizi anti droga denominati “VENTO DELLA LIBERTA”

Anche nel pomeriggio di ieri Polizia in azione con l’appoggio di un elicottero e cani antidroga.

Anche nel pomeriggio di ieri la Polizia in azione all’Hotel House nell’ambito di un ulteriore servizio svolto con l’ausilio della squadra cinofili di Ancona e di un velivolo della Polizia di Stato proveniente dal Reparto volo di Pescara. Nel corso dei servizi sono stati sottoposti a perquisizione 3 appartamenti in uso a pregiudicati  extracomunitari sospettati di essere inseriti nel circuito dello spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposte a controllo 24 persone. Nel corso delle operazioni svolte per l’intero pomeriggio, è stata e rinvenuta sostanza stupefacente divisa in dosi, parte delle quali nascoste in fessure presenti sui muri ed in altri cosiddetti “imboschi”, altra

nei pressi dell’ingresso principale del palazzone multietnico, evidentemente lanciata dai piani superiori da qualcuno all’arrivo degli agenti della Polizia di Stato.

L’attività di controllo, che ha visto l’impiego di numerosi agenti, è stata coordinata sul posto dal Dirigente della Squadra Mobile Maria Raffaella ABBATE che al termine del servizio si è intrattenuta con i parlamentari di una delegazione della Lega Nord che si era recata sul posto per un sopralluogo. Tra le Autorità presenti,  il Sen. Paolo ARRIGONI (coordinatore regionale del partito), l’On. Tullio PATASSINI, l’On. Giuliano PAZZAGLINI , l’On. Giorgia LATINI e l’On. Luca PAOLINI che hanno espresso il loro plauso per il costante lavoro svolto dalle Forze dell’Ordine nei confronti dell’Hotel House fortemente voluto dal Questore Antonio PIGNATARO con l’obbiettivo di debellare i fenomeni connessi al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti e di ripristinare la legalità. I sopraindicati servizi vengono svolti in maniera pressochè continuativa e con l’ausilio di altre Forze di Polizia, di reparti della Polizia provenienti da fuori provincia e anche con il concorso  della Polizia Municipale di Porto Recanati, città  il cui sindaco, Roberto Mozzicafreddo, non ha mai fatto mancare l’appoggio in occasione di servizi di prevenzione predisposti in quel comune.    

opinioni a confronto

2 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!