Stampa questa pagina

Lunedì, 30 Luglio 2018 15:57  Asterio Tubaldi  461 

Castelfidardo e Osimo: per alcool e droga nei guai tre persone

Castelfidardo e Osimo: per alcool e droga nei guai tre persone

la droga era stata acquistata all'Hotel House di Porto Recanati

Ritirata la patente a due giovani ad Osimo: Si tratta di L.M. nato ad Ancona e residente Camerata Picena, Classe 2000, celibe, studente, incensurato e L.F.. nato in Moldavia e residente a Perugia, classe 1983, coniugato, operaio, pregiudicato.

Il primo, alla guida del proprio motociclo, in evidente stato di ebrezza alcolica, era positivo con il valore illegale pari a 1,1 g/l.. L’altro, fermato e controllato ad un posto di blocco lungo la via Litoranea in località Marcelli di Numana, alla guida della propria autovettura VOLKSWAGEN Polo, era, invece, al valore pari a 1,26 g/l.

A Castelfidardo, invece, nel tardo pomeriggio di ieri i militari del dipendente N.O.Rm. ganno denunciato per il reato di: "Detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti", un giovane calzolaio fidardense identificato per T.I., nato a Loreto, Classe 1972, celibe, pregiudicato. Costui, a seguito di perquisizione eseguita presso la propria bottega di calzolaio, è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa grammi 22 di Hashish, nonchè di un bilancino di precisione e di ulteriori materiali per il confezionamento ed il taglio dello stupefacente, sottoposti a sequestro.L’uomo ha poi confessato di aver acquistato la droga da uno straniero presso l’Hotel House per uso personale e per alcuni suoi fidati amici, senza fornire ulteriori dettagli sull’identificazione del pusher.