Radio Erre notizie locali Recanati
Ascolta la webradio di Radio Erre
notiziemultimediali.it
« Marzo 2019 »
L M M G V S D
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

ARCHIVIO NOTIZIE

RADIO STAFF PALINSESTO PUBBLICITA'

Martedì, 31 Luglio 2018  Asterio Tubaldi  Stampa  298 

PORTO RECANATI, «GREASE» DELLA RANCIA VA IN SCENA GIOVEDÌ 9 AGOSTO

PORTO RECANATI, «GREASE» DELLA RANCIA VA IN SCENA GIOVEDÌ 9 AGOSTO

A vent’anni dal debutto dell’edizione italiana del musical e a quaranta dal film, giovedì 9 agosto «Grease» della Compagnia della Rancia arriva all’Arena Gigli per Porto Recanati Festival, cartellone promosso da Comune e AMAT con il sostegno di MiBAC e Regione Marche.

 

Scritto da Jim Jacobs e Warren Casey, tradotto e adattato da Michele Renzullo, con le coreografie di Gillian Bruce e con Giulio Corso e Lucia Blanco affiancati da un cast di interpreti eccezionali diretti dalla regia di Saverio Marconi, in venti anni di successi strabilianti in Italia, Grease, il Musical si è trasformato in una macchina da applausi, cambiando il modo di vivere l’esperienza di andare a teatro.

Con la colonna sonora elettrizzante - da Summer Nights a You're the One That I Want - e le coreografie irresistibili, piene di ritmo ed energia, Grease ha fatto innamorare (e ballare) intere generazioni, ed è stato capace di divenire fenomeno pop, sempre più vivo nella nostra estetica quotidiana, con personaggi diventati vere e proprie icone generazionali: un gruppo coinvolgente, capitanato da Danny Zuko, il leader dei Thunderbirds, innamorato di Sandy, la ragazza acqua e sapone come Sandra Dee e Doris Day, che arriva alla Rydell High School e, per riconquistare Danny si trasforma diventando sexy e irresistibile. Insieme a loro, l’esplosivo Kenickie, la ribelle e spigolosa Rizzo, i Thunderbirds, le Pink Ladies, gli studenti dell’high-school e un particolarissimo “angelo”.

 

Biglietti di platea numerata (25 euro) e galleria non numerata (20 euro) in vendita la sera di spettacolo al botteghino dell’Arena Gigli e in prevendita in tutte le biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket.

Informazioni AMAT 071/2072439. Inizio ore 21.30

 Esprimi la tua opinione




Gentile utente, ai sensi della normativa denominata "EU Cookie Law" ti informiamo che questo sito utilizza Cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
servizio necrologi a cura di Radio Erre per la citta di Recanati e province Macerata, Ancona
Radio Erre
MANCANO