Radio Erre notizie locali Recanati
Ascolta la webradio di Radio Erre

ARCHIVIO NOTIZIE

« Ottobre 2018 »
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
video e interviste di RadioErre su notiziemultimediali.it
per la pubblicità su radioerre.net contatta lo 0717574429
17
10
2018
AUDIONEWS
Minestrò delfino drogato

Minestrò delfino drogato

Puntata di mercoledì 17 Ottobre 2018.

17
10
2018
MUSICULTURA 2019 Il festival compie 30 anni

MUSICULTURA 2019 Il festival compie 30 anni

Francesca  Archibugi, Guido Catalano e Willie Peyote nuovi membri del Comitato di Garanzia

Martedì, 09 Ottobre 2018 19:30  Asterio Tubaldi  Stampa  456 

Regione Marche: Volpini (PD) lascia la delega alla sanità

Regione Marche: Volpini (PD) lascia la delega alla sanità

commento di Sandro Zaffiri (Gruppo Lega Nord Marche) e di Patrizia terzoni (M5S)

Il consigliere regionale Pd Fabrizio Volpini "lascia l'incarico relativo ad alcune specifiche attività in materia di Sanità affidatogli direttamente dal presidente della Giunta e assessore alla Sanità Luca Ceriscioli". Lo comunica il gruppo consiliare Pd Marche: "il consigliere - precisa una nota - mantiene però la presidenza della Commissione sanità in Consiglio regionale. La decisione, maturata dopo un lungo periodo di riflessione, è stata comunicata lo scorso 4 ottobre al presidente Ceriscioli in mano al quale tornano tutte le deleghe relative alla sanità regionale". "Ringrazio il presidente Ceriscioli per la fiducia che ha riposto in me - dice Volpini - ma impegni e motivi personali mi impediscono di svolgere appieno le funzioni connesse all'incarico. Perciò, seppur con rammarico, sono giunto dopo un periodo di profonda riflessione a questa decisione. A spingermi verso questa direzione anche l'anomalia della delega affidatami e del ruolo insolito per un'amministrazione regionale che ricoprivo".

 

Finalmente la verità è emersa nella sanità marchigiana. Le incongruenze dell'Assessore fantasma sono venute “a galla”.

Oggi il consigliere Volpini Presidente della IV Commissione ha lasciato l'incarico “papocchio” dato a suo tempo dal Presidente Ceriscioli per svolgere delle mansioni da Assessore, una sorta di delega, ma i galli a cantare erano diversi e giustamente Volpini, persona seria, ha rimesso l'incarico  probabilmente anche per gli strappi di giacca che nel frattempo veniva tirata da più parti.

Bene Volpini! Male Ceriscioli che continua nel fallimento gestionale della regione e in modo particolare del ruolo di Assessore alla Sanità.

Sandro Zaffiri

Sanità nelle Marche. Terzoni e Romagnoli M5S "Dimissioni di Volpini fallimento delle politiche di Ceriscioli. Pensano alle poltrone mentre i cittadini vorrebbero una sanità all'altezza"

"Le dimissioni di Volpini da pseudo assessore della sanità sono l'espressione del completo fallimento della politica sanitaria del Governo PD regionale e del suo presidente Ceriscioli" così Patrizia Terzoni e Sergio Romagnoli sull'ultima defaillance dell'esecutivo della Regione Marche.

Una sanità territoriale depauperata da scelte incomprensibili e irresponsabili, tanto da provare anche a fare lo scaricabarile, come nel caso del punto nascite di Fabriano, prima su un sindaco e poi sul governo nazionale appena insediato per scelte errate fatte dalla regione in questi anni. Tentativi maldestri rinviati al mittente e puntualmente denunciati dal nostro sindaco Gabriele Santarelli.

Secondo Terzoni e Romagnoli "è lunare che Volpini pretenda pure di rimanere presidente della Commissione Sanità in seno al consiglio regionale; il tipico modo di ragionare di questo centrosinistra allo sbando, che si era anche inventato gli assessori ombra per accontentare tutti gravando sui cittadini. Ora pensano a mantenere qualche poltrona mentre i cittadini reclamano una sanità all'altezza. Questi sono i risultati di quelli che si sono auto-nominati "competenti".

Basta con questo atteggiamento, basta giocare sulla pelle dei cittadini. È in gioco la salute e la dignità di tutti noi, combatteremo in ogni modo la chiusura scellerata dei vari reparti e lo smembramento della sanità pubblica.”

 

 

 Esprimi la tua opinione




Gentile utente, ai sensi della normativa denominata "EU Cookie Law" ti informiamo che questo sito utilizza Cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ascolta la rassegna stampa dei quotidiani locali di oggi
iscriviti all anewsletter di Radio Erre
17
10
2018
TI PORTO L’ORTO IN FESTA A RECANATI

TI PORTO L’ORTO IN FESTA A RECANATI

Giovedì 25 ottobre presso la sede in via campo dei Fiori la festa di compleanno

17
10
2018
Recanati: TRENTESIMA MOSTRA DEL FUNGO

Recanati: TRENTESIMA MOSTRA DEL FUNGO

Domenica 21 Ottobre presso il salone del popolo