Stampa questa pagina

Domenica, 14 Ottobre 2018  Mauro Nardi  547 

Prosegue la striscia positiva della Recanatese, 0 a 0 nell'ostica trasferta di Campobasso

Prosegue la striscia positiva della Recanatese, 0 a 0 nell'ostica trasferta di Campobasso

Giallo rossi pericolosi sopratutto ne finale, è il terzo risultato utile per la squadra di Alessandrini

La Recanatese prende un buon punto nella trasferta di Campobasso nella gara valevole per la 6° giornata della serie D girone F. Al Nuovo Romagnoli la partita si è chiusa sullo 0 a 0 con i giallo rossi che alla fine possono anche recriminare per qualche opportunità non sfruttata al meglio. In molise arriva il terzo risultato utile consecutivo per la squadra di Alessandrini che consolida anche la tenuta difensiva che non incassa gol da 270 minuti. Ottima anche la tenuta atletica con Nodari e compagni che nel finale hanno spinto sull'accelleratore così come accaduto contro la Savignanese, senza però trovare il guizzo vincente. I punti in classifica salgono a 7 per i recanatesi che nel prossimo turno saranno attesi dal derby con il Montegiorgio. Si comincia con Da Dalt pericoloso per i locali e la risposta di Borrelli la cui conclusione viene respinta dal portiere di casa. Il Campobasso parte bene e colleziona qualche buona occasione colpendo anche un palo con Palmieri ma la Recanatese esce alla distanza e prima del riposo si rende pericolosa con un calcio di punizione di Borrelli che termina a lato e con l'ex Sivilla che a portiere battuto trova la respinta del difensore Spinelli. I locali nella ripresa ci provano con soluzioni dalla distanza che non impegnano Piangerelli. La più ghiotta occasione per i molisani e con un colpo di testa di Giacobbo, ma i recanatesi nel finale inanellano tre occasioni con un tiro di Borrelli che termina di poco sul fondo, con una inzuccata di Pera e nel recupero ancora con Borrelli la cui conclusione termina alta. I cinque minuti di recupero non regalano altre emozioni e le due contendenti si dividono la posta in palio.
      
Città di Campobasso: Sposito A., Spinelli M., Di Pierri A., Palmieri M., Allocca G., Magri K., Da Dalt F., Merio L., Cogliati P., Diop O., Giacobbe M.
A disposizione: Cutrupi D., Del Prete F., Antonelli F., Danucci C., Improta G., Minchillo C., Seck N., Morra C., D'orsi R.
Recanatese: Piangerelli S., Dodi S., Monti N., Lunardini F., Nodari A., Rutjens C., Pera M., Borrelli D., Sivilla A., Olivieri N., Marchetti A. A disposizione:
Sprecacè C., Gambacorta N., Tanoni T., Colonna M., Palmieri F., Giaccaglia F., Raparo M., Candidi G., Papa F.
 

1 commento