Stampa questa pagina

Domenica, 30 Dicembre 2018 15:56  Asterio Tubaldi  1787 

Recanati: fiducia piena e incondizionata al Segretario PD Andrea Marinelli

Recanati: fiducia piena e incondizionata al Segretario PD Andrea Marinelli

nota a firma di consiglieri e componenti direttivo comunale e provinciale. Nella foto gli amici e i nemici di Marinelli

Abbiamo deciso di scrivere queste poche righe per esprimere fiducia piena e incondizionata al Segretario Andrea Marinelli ringraziandolo per il lavoro svolto in questi 14 mesi di mandato e per l’impegno profuso nel mantenere il partito unito e compatto pur garantendo il confronto e il dibattito aperto e garantendo ad ognuno la libertà di esprimersi sui temi d’interesse. Questo sforzo ha raccolto i suoi frutti anche durante l'ultimo Bilancio di previsione approvato dove tutto il gruppo PD ha votato compatto.

In questo articolo non entriamo  in merito alle astruse, distorte e fantasiose accuse che gli sono state mosse da fuoriusciti, autosospesi e da chi non risulta più nemmeno iscritto perché per questo esistono i nostri organismi e le nostre sedi istituzionali, ma non possiamo esimerci dal sottolineare gli ottimi risultati ottenuti in termini di partito in questo anno di mandato: primo  in Provincia per numeri di iscritti e per iniziative proposte, il più attivo durante la scorsa campagna elettorale che ha registrato risultati migliori che altrove nonostante il drammatico esito elettorale nazionale, e che nell’ultimo congresso per l’elezione del Segretario Regionale ha registrato una partecipazione impressionante con la percentuale di votanti più alta dell'intera Regione.

Un Partito che, in previsione delle prossime elezioni comunali, ha già svolto una serie di incontri con i propri alleati con esiti molto positivi, segno di una maggioranza solida. Una solidità testimoniata anche dal voto compatto con gli alleati sia sulla richiesta di rinvio della discussione del Bilancio preventivo, sia sull'approvazione del documento propedeutico all'integrazione dello stesso e al quale il gruppo consiliare PD ha fornito un contributo importante di idee e contenuti. Maggio è vicino, questa forse è l'unica proposizione vera letta nel documento dei nostri amici e compagni. Cerchiamo quindi in conseguenza di questo di non alimentare allarmismi e catastrofismi, quelli si molto pericolosi per le prossime elezioni. Non vorremmo infatti che prevalesse il principio del muoia Sansone con tutti i filistei perché a questo ci opporremo con tutte le nostre forze.

 

Gianfilippo Simoni - consigliere comunale PD/direzione provinciale PD

Luca Castagnari - consigliere comunale PD/direttivo PD Recanati

Alessandro Biagiola - consigliere comunale PD/ direttivo PD Recanati

Franco Frapiccini - consigliere comunale PD 

Roberta Pennacchioni - assessore/ assemblea regionale PD

Cristiano Saletti - direzione provinciale PD

Alessandra Chiusaroli - direzione provinciale PD/ direttivo PD Recanati

Fabio Montironi - segreteria provinciale PD/direttivo PD Recanati

Giacomo Galassi - direttivo PD Recanati

Paolo Simoni - direttivo PD Recanati

Valentina Storani - direttivo PD Recanati

Piero Polidori - direttivo PD Recanati

Davide Severini - segretario GD Recanati

Alessio Corsalini - segreteria GD Recanati

opinioni a confronto

24 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!