Stampa questa pagina

Sabato, 02 Febbraio 2019 16:50  Asterio Tubaldi  552 

2009 - 2014 - 2019  IL PARTITO DEMOCRATICO DI RECANATI VUOLE VINCERE ANCORA E CONTINUARE INSIEME

2009 - 2014 - 2019 IL PARTITO DEMOCRATICO DI RECANATI VUOLE VINCERE ANCORA E CONTINUARE INSIEME

nota del partito Democratico Recanati

Gli iscritti e gli elettori del Partito Democratico chiedono unità.

Questo è ciò che è emerso dall'assemblea del Partito Democratico in cui iscritti ed elettori, vecchi compagni e giovanissimi militanti hanno unanimemente chiesto, con grande passione e spirito costruttivo, di restare uniti, perchè abbiamo già conosciuto gli esiti disastrosi della divisione e perchè non esistono reali motivi che possano portare a percorsi diversi. I risultati di questi dieci anni di amministrazione sono frutto del lavoro di una grande squadra, la squadra del Partito Democratico, donne e uomini che nel loro piccolo hanno contribuito alla vittoria nelle due tornate elettorali, donne e uomini che hanno messo anima e corpo in questa avventura amministrativa.

Preoccupano alcune ricostruzioni della stampa rispetto alla possibilità che alcuni amici e compagni possano immaginare un futuro lontano dal Partito Democratico, soprattutto il nostro Sindaco, militante dalla prima metà degli annni '90, già segretario dei Democratici di Sinistra, una ipotesi che ci auguriamo possa essere annoverata alla sezione "fantapolitica".

Unità dunque, ma anche tanta voglia di affrontare un'altra sfida, voglia di costruire un grande progetto politico che possa immaginare la Recanati dei prossimi dieci anni, un percorso che vogliamo disegnare insieme agli alleati, ma anche insieme a tanti altri compagni di viaggio. Sono infatti molte le realtà che hanno intenzione di sostenere il Partito Democratico in questo cammino, associazioni culturali, gruppi giovanili e nuove liste civiche, insieme per costruire una lungimirante e innovativa piattaforma programmatica, insieme per decidere la squadra che dovrà guidare questo progetto, in totale trasparenza, attraverso scelte partecipate e condivise tra tutti.

Il Partito Democratico ha vinto le elezioni nel 2009, le ha stravinte nel 2014 e vuole vincerle ancora, per continuare a cambiare la città, per realizzare nuovi progetti, per coinvolgere sempre più cittadini nella gestione della cosa pubblica. Avanti Partito Democratico, si parte!

 

Partito Democratico Recanati

 

opinioni a confronto

12 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!