Stampa questa pagina

Giovedì, 28 Febbraio 2019  Asterio Tubaldi  395 

Primarie Partito Democratico a Recanati

Primarie Partito Democratico a Recanati

Abbiamo commesso molti errori in questi anni e deluso il nostro elettorato, ma non è più tempo di guardare al passato, dobbiamo tutti insieme costruire un’alternativa vera e credibile a questo governo di Lega e Cinque Stelle che ha già tradito molti elettori.

Sono mesi che ci indigniamo di fronte ai provvedimenti ed alle azioni messe in campo da Salvini, fiumi di parole scritte e lette nei social e nei giornali. Ora è giunto il momento di passare dalle parole ai fatti. Non esiste un’alternativa politica a Lega e M5S, occorre costruirla e subito.

Domenica 3 marzo usciamo di casa a testa alta, fieri di essere qualcosa di molto diverso dal governo gialloverde, partecipiamo alle primarie per costruire un nuovo Partito Democratico davvero aperto alle migliori realtà di questo Paese, per contrastare il governo dei selfie, delle pagliacciate, dell’assistenzialismo, della propaganda perenne e dell’odio.
Non sono più le primarie del Partito Democratico, saranno le primarie per l’Italia, per costruire oggi un’alternativa politica, culturale e sociale a Salvini e Di Maio.
Si riparte, con coraggio, impegno ed umiltà.

Vi aspettiamo a Recanati presso il seggio di Villa Teresa (centro anziani) dalle 08.00 alle 20.00.

 

Partito Democratico Recanati

 

1 commento