Radio Erre notizie locali Recanati
Ascolta la webradio di Radio Erre
notiziemultimediali.it

Giovedì, 14 Marzo 2019 14:12  Asterio Tubaldi  Stampa  1695 

Unità e coerenza: l'invito a sostenere la candidatura di Antonio Bravi da parte di alcuni esponenti del Pd (ex?)

Unità e coerenza: l'invito a sostenere la candidatura di Antonio Bravi da parte di alcuni esponenti del Pd (ex?)

Il Partito Democratico chiama a raccolta iscritti e simpatizzanti in vista delle amministrative.

Lo chiedevamo da tempo, con una certa insistenza, ma senza essere ascoltati.

Alcuni rappresentanti del direttivo si sono sono autosospesi, ad alcuni è stata negata la tessera, altri l'hanno comunque fatta, in molti abbiamo votato alle primarie per il segretario regionale e per quello nazionale. Vorremmo un Pd diverso, aperto e inclusivo, sganciato da logiche che abbiamo sempre contestato.

Parliamo di Recanati, dei risultati raggiunti in 10 anni di amministrazione, di come la città è cresciuta. Se siamo convinti di questo, se siamo coerenti e se vogliamo l'unità... c'è un nome ed un progetto che è stato messo a disposizione, quello di Antonio Bravi, vice Sindaco, uomo del risanamento economico del Comune e dello sviluppo di progetti che hanno cambiato il volto della città, uomo coerente e affidabile, la scelta naturale per proseguire un cambiamento. Rivolgiamo un appello alla dirigenza del Pd affinché l'assemblea alla quale sono state invitate le alte cariche provinciali e regionali del partito sostenga la candidatura di Antonio Bravi facendo prevalere unità e coerenza.

Massimo Belelli

Elisabetta Bernacchini

Massimo Corvatta

Maria Rita Corvatta

Claudio Filippetti

Francesco Fiordomo

Carlotta Guzzini

Antonella Mariani

Tania Paoltroni

Luca Sampaolo

Massimo Scalmati

Mirco Scorcelli

Rita Soccio

opinioni a confronto

41 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!

  • 0  19/03/2019 16:53  Bingo

    Pd di Recanati una schifezza

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    0  0   Rimuovi


  • 1  16/03/2019 22:16  Anonimo550

    Fatti. Recanati in 10 anni è rinata. Il primo atto fu quello di liberarsi dei derivati tossici bancari in carico al comune. Il turismo rilanciato. La città curata; fatte molte manutenzioni. Attenzione alle famiglie col nido comunale. Non tutto è stato fatto; né fatto tutto bene. Ma certamente è stato fatto molto. Si vede. Ed è incontestabile. Spero che Antonio Bravi vinca affinché la strada intrapresa di un buon amministrare la cosa pubblica continui. Avanti così.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    1  0   Rimuovi


  • 2  15/03/2019 16:14  Anonimo493

    Cioè fatemi capire ...... decidono il nome del sindaco .... decidono di fare una lista civica poi chiedo i voti del PD che hanno rinnegato in più di un'occasione .... non è che il nome di Graziano Bravi fa veramente paura? ...... Si è stato in lista con Corvatta e che significa ? Ha mai governato ..... Corvatta ha fatto il Sindaco per 10 anni ma il nome di Graziano Bravi non mi sembra che sia mai stato fatto ne come assessore ne come consigliere delegato o mi sbaglio? Questi signori invece sono sempre loro .... gira che ti rigira ..... si scambiano la sedia ma vogliono rimanere tutti intorno allo stesso tavolo ..... che tristezza .......!!!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    0  0   Rimuovi


  • 3  15/03/2019 15:57  Anonimo328

    Ma guarda un po' Fiordomo che manda il libriccino a casa come Berlusconi, solo che Berlusconi lo fece con i soldi propri mentre Fiordomo fa campagna elettorale con i nostri soldi. Che delusione. VERGOGNATI

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    0  1   Rimuovi


  • 4  15/03/2019 12:17  Anonimo956

    ANONIMO 478 vai a verificare gli incarichi conferiti ai professionisti e ti accorgerai che sono stati sempre e solo quelli di partito ed in alcuni casi consigliati

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  0   Rimuovi


  • 5  15/03/2019 12:08  Anonimo447

    il PD deve appoggiare ad Antonio Bravi è l'unica strada ...

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  4   Rimuovi


  • 6  15/03/2019 11:57  Anonimo984

    Che tristezza!!!!!!!!
    Dover leggere sempre questi!!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  0   Rimuovi


  • 7  15/03/2019 11:50  Anonimo764

    Ritengo l’appello assolutamente condivisibile.
    Esiste una persona ragionevole esperta e di buon senso come Antonio Bravi ed è una risorsa che non può e non deve essere sprecata.
    Da elettore Pd lo voterò sicuramente e spero che il partito lo appoggi convintamente.
    Sarebbe incomprensibile, dopo dieci anni di buon governo, andare ad appoggiare un candidato che farà resuscitare la vecchia cerchia di potere che ha malgovernato per anni (altro che neofita della politica).
    Basta divisioni, facciamo il bene della città

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  4   Rimuovi


  • 8  15/03/2019 11:32  Anna Maria Dalla Casapiccola

    Vorrei tanto vedere dei nomi (e i relativi volti!) invece di tanti anonimi!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  3   Rimuovi


  • 9  15/03/2019 10:10  Hypsa Calypso

    Non capisco quale sconvolgente scandalo ci sia nell'invito a ricomporre la situazione tra persone che hanno agito politicamente insieme a lungo.

    Si nota però un astio e tra le righe dei commenti affiorano accuse con riferimenti a situazioni anche molto precise che a noi cittadini comuni non sono note. Chi ci sarà dietro la tastiera?

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    8  2   Rimuovi


  • 10  15/03/2019 08:51  Anonimo849

    ah ah ah ah ah FIORDOMO Ultimo Atto! Mi ricorda molto il titolo di un vecchio film.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  4   Rimuovi


  • 11  15/03/2019 08:49  Anonimo327

    bene bene, 10 anni Fiordomo più i 5 prossimi fanno 15
    alla faccia dei poveri rosiconi invidiosi che dovranno aspettare ancora 5 anni per tornare a dare sfogo alla loro rabbia faziosa

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  6   Rimuovi


  • 12  15/03/2019 04:05  Anonimo654

    Certo il movimento per la vita è rappresentato da due medici che apprezzo e stimo sul lato umano e professionale e l'opera pratica che svolge è apprezzabile. Però le forze politiche a cui si appoggia non hanno brillato nel promuovere quello che realmente serve per aiutare la vita che nasce e cioè un reddito al nuovo piccolo cittadino, asili nido gratis, lavoro per le donne, lotta alla violenza di genere e soprattutto promozione della contraccezione. Non è un controsenso, un figlio non deve capitare, deve essere voluto dalla mamma sostenuta dallo stato. E poi basta con questo stramaledetto cognome del padre imposto grazie a norme scellerate e maschiliste.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    1  3   Rimuovi


  • 13  15/03/2019 00:22  Anonimo995

    Fiordiomo aveva promesso trasparenza all'inizio della sua esperienza da sindaco soprattutto per i bilanci cosa che non era successa in passato stare.o a vedere....... che sorpresine ci tirerà fuori sempre se verranno rese pubbliche dato che nella lista possiamo dire che sono tutti in famiglia... cambiamento a me sembra che da 10 anni a questa parte sono sempre gli stessi a mangiarci....ingordi non vi basta mai.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  4   Rimuovi


  • 14  14/03/2019 23:37  Anonimo478

    Chi non ha visto i miglioramenti della città e le realizzazioni concrete dell'amministrazione uscente, o e' cieco o così prevenuto e arrabbiato per sfighe personali che ha perso la lucidità.
    Facile criticare tutti e sfogare le proprie frustrazioni, ma negli interventi non ho mai trovato proposte concrete e disponibilità a impegnarsi per realizzarle. Se oggi a Recanati c'è una persona competente e affidabile per amministrare il Comune quello e' Antonio Bravi. Sfido chiunque a trovare nel suo operato di amministratore , attività disoneste, incompetenti o arroganti, mentre potete trovare disponibilità all'ascolto e la presenza continua nel territorio. A chi vorreste affidare il Comune, a qualche ragazzotto che si improvvisa amministratore o a un vecchio marpione come Fabio Corvatta, magari per interposta persona?

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    9  7   Rimuovi


  • 15  14/03/2019 23:35  Anonimo197

    da elettore PD voterò ANTONIO BRAVI. Spero che il partito di Recanati accolga questo invito e si possa correre tutti insieme per governare benissimo come fatto fino ad ora in questi 10 anni.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    7  4   Rimuovi


  • 16  14/03/2019 23:14  Anonimo495

    In pratica....prima usciamo dal pd insultando tutti e poi chiediamo il loro appoggio. logico, no???
    La politica è una cosa seria e non deve essere fatta da dilettanti allo sbaraglio. leggete i nomi dei firmatari o meglio le faglie firmatarie.
    Gente in cerca dell'ultima possibilità per rimanere a galla...
    patetici

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    7  3   Rimuovi


  • 17  14/03/2019 21:53  Anonimo417

    Grazie per quello che avete fatto per Recanati.
    Ci avete ridato l'orgoglio di essere recanatesi

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    7  5   Rimuovi


  • 18  14/03/2019 21:10  Anonimo955

    Anonimo 857,
    che c'entra quello che hai postato con il discorso che si sta facendo circa la nomina a sindaco di Antonio Bravi?

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    0  0   Rimuovi


  • 19  14/03/2019 19:37  Anonimo220 recanati de na vo

    Aohh, ma qui nun ce se capisce più gnè! fate cagnara fra de vo', prima ve spartite po' ve cercate fate peggio di bardasci, nun ve porta i conti de carammelle? o c'è chi ha magnato più ciambellò dell'artri o chi ha liccato troppa marmellata, chi sè ffogato 'ntra ciucculata e po' dopo u troppo zucchero va 'ntrù cervello. Ma sete sicuri sicuri de nun avè fatto danni? E' riata a "sinistra" che pare dicea sia du populo ma a chiuso u spedale, e se te voi curà devi pagà. Ma come ve se po' votà se nun 'ciavete l'idee chiare?

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  4   Rimuovi


 Esprimi la tua opinione




Gentile utente, ai sensi della normativa denominata "EU Cookie Law" ti informiamo che questo sito utilizza Cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Online apotheek | Onlineapotek för erektil dysfunktion | Spediscono le pillole del Cialis legalmente | Comment économiser de l'argent | Viagra-Pillen an Ihrer Tür