Sabato 16 marzo alle ore 17.00 presso il Salone del Popolo di Recanati si terrà l’assemblea degli iscritti e degli elettori del Partito Democratico di Recanati. Dopo dieci anni di amministrazione a guida Partito Democratico è giunto il momento di fare il punto, di analizzare ciò che è andato bene e cosa meno, ma soprattutto è tempo di scrivere una pagina tutta nuova.
Il Partito Democratico rivendica con orgoglio quello che è stato realizzato a Recanati in questi dieci anni grazie al contributo, alla passione ed al lavoro delle sue donne e dei suoi uomini, ma al tempo stesso è necessario riconoscere che il quadro politico è cambiato sia a livello nazionale che comunale e che è giunto il momento di guardare oltre, di allargare i nostri orizzonti, di coinvolgere nuove forze civiche, tanti cittadini comuni che in questi anni sono stati esclusi da una reale partecipazione, nuove figure, energie fresche e giovani che sappiano immaginare un futuro ancora migliore per la nostra Città.
E soprattutto è nostro dovere accogliere e interpretare il sentimento di innovazione e cambiamento che i cittadini anche di Recanati ci stanno lanciando. Abbiamo ancora tanto da fare e da dare alla nostra comunità ed è su questo che vogliamo impegnarci.