Stampa questa pagina

Giovedì, 14 Marzo 2019 19:05  Asterio Tubaldi  519 

Il Partito Democratico di Recanati incontra iscritti ed elettori

Il Partito Democratico di Recanati incontra iscritti ed elettori

Sabato 16 marzo alle ore 17.00 presso il Salone del Popolo

Sabato 16 marzo alle ore 17.00 presso il Salone del Popolo di Recanati si terrà l’assemblea degli iscritti e degli elettori del Partito Democratico di Recanati. Dopo dieci anni di amministrazione a guida Partito Democratico è giunto il momento di fare il punto, di analizzare ciò che è andato bene e cosa meno, ma soprattutto è tempo di scrivere una pagina tutta nuova.

Il Partito Democratico rivendica con orgoglio quello che è stato realizzato a Recanati in questi dieci anni grazie al contributo, alla passione ed al lavoro delle sue donne e dei suoi uomini, ma al tempo stesso è necessario riconoscere che il quadro politico è cambiato sia a livello nazionale che comunale e che è giunto il momento di guardare oltre, di allargare i nostri orizzonti, di coinvolgere nuove forze civiche, tanti cittadini comuni che in questi anni sono stati esclusi da una reale partecipazione, nuove figure, energie fresche e giovani che sappiano immaginare un futuro ancora migliore per la nostra Città.
E soprattutto è nostro dovere accogliere e interpretare il sentimento di innovazione e cambiamento che i cittadini anche di Recanati ci stanno lanciando. Abbiamo ancora tanto da fare e da dare alla nostra comunità ed è su questo che vogliamo impegnarci.

opinioni a confronto

18 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!