Radio Erre notizie locali Recanati
Ascolta la webradio di Radio Erre
notiziemultimediali.it

Mercoledì, 20 Marzo 2019 20:12  Asterio Tubaldi  Stampa  1270 

OTTIMI RISULTATI PER LA CITTA'? IL MERITO E' DI CHI HA GOVERNATO IN QUESTI ANNI

OTTIMI RISULTATI PER LA CITTA'? IL MERITO E' DI CHI HA GOVERNATO IN QUESTI ANNI

nota di Tania Brizi, segretario UdC Recanati

Chi può negare che la città in questi dieci anni è cresciuta in modo significativo in servizi, infrastrutture, cultura e turismo? Ma se ciò è avvenuto è merito di tutta la maggioranza che ha governato e non di un singolo partito o, ancor meno, di un singolo uomo!

Sono arrivati tanti fondi per Recanati per il Colle dell'Infinito, per le strutture e le iniziative culturali, per il ripristino di scuole e di edifici pubblici danneggiati dal terremoto.

Chi è andato a Roma, insieme agli amministratori locali, a parlare con il Ministro Galletti per i fondi per il dissesto idrogeologico del Colle dell'Infinito? Chi, in Regione, ha perorato la causa del museo dell'emigrazione o del centro di aggregazione giovanile a Fonti San Lorenzo a suo tempo o oggi quelli per il Museo della Musica o la scuola Gigli?

E' stato un lavoro e una presenza collegiale di tutta la maggioranza e noi, come UdC sia in Regione che in Comune, abbiamo fatto in pieno la nostra parte: il consigliere regionale Luca Marconi da una parte, a Roma e ad Ancona, e Massimiliano Grufi, in qualità di Presidente del Consiglio Comunale, impegnandosi affinchè tutti gli atti necessari fossero adottatati nei tempi e con le procedure giuste, coordinando i lavori delle commissioni e delle riunioni dei capigruppo. Grufi, che noi convintamente sosteniamo nella sua candidatura a Sindaco della città, ha contribuito sostanzialmente anche a superare, per il bene della città, quelle crisi politiche, che hanno lacerato verticalmente il Partito Democratico, approvando tutti gli atti amministrativi necessari al buon governo.

Non sono più i tempi di raccontare le mezze verità, la città e i cittadini hanno il diritto di conoscere quello che è stato fatto, come e chi lo ha fatto e mi auguro veramente che questa campagna elettorale riesca a farlo con la massima serenità.

Quindi per il passato il Buon Governo c'è stato e il merito è di tutti coloro che hanno lavorato in maggioranza; per il futuro il Buon Governo ci sarà e noi della coalizione UdC e Popolari asseriamo di garantirlo fin d'ora

Recanati, lì 20 marzo 2019                                                                

Il segretario Cittadino    Tania Brizi

opinioni a confronto

17 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!

  • 0  22/03/2019 11:19  Anonimo753

    perchè allora Grufi non si è da subito alleato con Antonio Bravi?
    insieme avete lavorato per migliorare Recanati e insieme dovevate andare alle elezioni!!!!
    Un pò di coraggio!!!!!!!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  2   Rimuovi


  • 1  22/03/2019 08:37  Anonimo970

    14:44
    Era meglio per tutti se la maggioranza fosse saltata da un pezzo.
    Si potevano fare meno danni!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  2   Rimuovi


  • 2  21/03/2019 14:44  Anonimo849

    Potete dire quello che ve pare ma se non era per Grufi la maggioranza era saltata da un pezzo con grave danno per Recanati.. tanto Fiordomo da una parte e Marinelli da quell altra facevano e fanno cagnara a più non posso e vorrebbero rigovernare? Pensate al ballottaggio tutti amici per pija i voti poi se scannano subito dopo per una poltrona

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  2   Rimuovi


  • 3  21/03/2019 14:15  Anonimo975 stufo

    Non capisco! si auto celebra per le tante cose ( la maggior parte cazz..e vedi ospedale) fatte dalla maggioranza uscente di cui faceva parte e ora fa una nuova lista!? ma vada vada... in vaticano a far santificare subito quei 2.
    Povera Recanati come ti ridurranno!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  3   Rimuovi


  • 4  21/03/2019 08:53  Acab

    concordo pienamente con 208 , poi dalle 22,00 alle 3 ,00 al centro è caos pieno di auto ( vedi orari ztl ai varchi ) e mbriaconi che fanno casino , poi il giorno è morta , al centro sono rimasti poco più di 1000 residenti perchè la notte non si dorme

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    7  5   Rimuovi


  • 5  21/03/2019 08:41  Anonimo925

    è proprio vero che non c'è limite a niente nenche al pudore , come si possono fare certe affermazioni sapendo che in realtà il vero è il contrario

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    11  4   Rimuovi


  • 6  21/03/2019 03:19  Anonimo208

    Non concordo con questa autocelebrazione. Il Centro Storico ridotto a un parco gioche si anima solo per feste e festicciole con tanto di magnate, bevute, musica, riprese televisive etc. altrimenti è morto. Il turismo è ancora solo o quasi mordi e fuggi o turismo scolastico di un giorno. Si potrebbe cercare un turismo di seconde case come Porto Recanati che di domenica è sempre pieno, negozi aperti ristoranti pieni ma a Recanati i proprietari di seconde case se ubicate nel centro storico di domenica non possono neanche accedere, i giorni feriali accedono ma non possono parcheggiare. Il patto scellerato con la società dei parcheggi è anche opera vostra. Eravate im maggioranza con la vecchia amministrazione e lo siete stati con la nuova. Non si sa quale sia stata peggore.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    21  8   Rimuovi


  • 7  20/03/2019 22:35  Anonimo714

    Negli ultimi 10 anni si sono spesi tanti milioni per cose che non erano strettamente necessarie (ascensori, sgambatoio per cani, orto delle monache, colle dell'infinito, ex grottino, ecc., ecc.) alcune delle quali sono dei veri ORRORI.
    Però si è permesso lo smantellamento dell'Ospedale, la morte del centro storico e del commercio che vi gravitava, l'affossamento generale dell'economia recanatese e chi più ne ha più ne metta.
    Vorrei sapere dove Tania Brizi vede gli ottimi risultati se quando vado in giro vedo cantieri fermi, negozi chiusi, capannoni dismessi e in vendita nelle zone industriali......
    E' questa la "crescita" che lei vede?

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    22  6   Rimuovi


  • 8  20/03/2019 21:41  Anonimo976

    Non voterò per Grufi ma ha ragione da vendere

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    10  4   Rimuovi


  • 9  20/03/2019 21:31  Anonimo640

    Ricordateve sempre che se loda se sbroda....Per i cittadini cosa avete fatto oltre a parcheggi a pagamento ovunque, togliere il campo sportivo e regalarlo x 99 anni, chiudere le strade, paletti callari, ospedale da campo, strade asfaltate alla meno peggio, cemento ognidove, distruggere il pincio e pincetto.... e l'elenco sarebbe ancora lungo...
    Spero che i cittadini si ricorderanno di voi al momento del voto....

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    27  6   Rimuovi


  • 10  20/03/2019 20:58  Friulano

    Chi invece ha cancellato l'ospedale dal suolo recanatese?

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    24  5   Rimuovi


  • 11  20/03/2019 20:51  Anonimo477

    Ma quali meriti quali?
    Se avete avuto risposte e meriti è grazie al fatto che a Recanati c'era un sindaco Renziano e al governo c'era il PD!
    Se c'erano questi d'adesso per dirla in volgare non ve se c...va de striscio!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    18  4   Rimuovi


  • 12  20/03/2019 20:51  Susi

    Lo posso negare io! E lo nego ad alta voce ! Basta con questo fumo negli occhi , siete più viscidi delle serpi ! Governa la destra e voi lodate la destra, governa la sinistra e lodate la sinistra , voi sempre in mezzo , sempre ! E per fare che ?? Niente ! Niente! Niente! Ma vergognatevi! Pure con la Lega vi siete alleati avendo sentire della sua ascesa ...e poi portate avanti uno scudo crociato ? Ma davvero dovete solo vergognarvi !

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    17  3   Rimuovi


  • 13  20/03/2019 20:45  Anonimo296

    Una città che in questi dieci anni ha perso importanti servizi essenziali in primis
    l'ospedale, poi la prefettura poi ancora il Giudice di pace, mi fermo qui per non farla tanto lunga, secondo voi è cresciuta in modo significativo??
    Ma questa viene per caso viene dal pianeta vulcano quello del dottor Spock??
    Poveretti i simpatizzanti e i tesserati Udc, dopo Marconi pure le marconette!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    20  5   Rimuovi


  • 14  20/03/2019 20:39  Anonimo988

    io mi chiedo se la signora si fa mai un giretto per Recanati, e vede quanti recanatesi ci sono a passeggio o nei pochissimi negozi rimasti a Recanati perchè, le cose si fanno anche per la popolazione non solo per il turismo che a Recanati poi si tratta di turismo mordi e fuggi perchè a parte le poche mete d'attrazione non trovano nulla per cui rimanere per più di mezza giornata.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    18  5   Rimuovi


  • 15  20/03/2019 20:23  Anonimo657

    Ci vuole poco a dire le cose come stanno. Brava,sincera.Recanatese vera.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    7  15   Rimuovi


  • 16  20/03/2019 20:19  Anonimo301

    Ohhh parole sante!
    Basta con i personalismi di Fiordomo è fedelissimi, rancore arroganza gelosia hanno sporcato tutti i dieci anni innegabilmente positivi, ma PER MERITO di TUTTA la maggioranza e di un Presidente del Consiglio maturo, collaborativo e non concentrato su se stesso e i suoi interessi... Forza Grufi! uno di noi

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  16   Rimuovi


 Esprimi la tua opinione




Gentile utente, ai sensi della normativa denominata "EU Cookie Law" ti informiamo che questo sito utilizza Cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
servizio necrologi a cura di Radio Erre per la citta di Recanati e province Macerata, Ancona
ascolta la rassegna stampa dei quotidiani locali di oggi
iscriviti all anewsletter di Radio Erre
18
07
2019
Montefano, in cantina l’omaggio ai 200 anni dell’Infinito di Leopardi

Montefano, in cantina l’omaggio ai 200 anni dell’Infinito di Leopardi

Sabato 20 luglio 2019, Ore 18.30 - Casa Vinicola Accattoli - Via del Donatore 25 - Montefano

19
07
2019
Al via il Villa Musone 2019 2020

Al via il Villa Musone 2019 2020

Primo incontro tra tante novità per i villans, con la voglia di ripartire dopo la retrocessione dello scorso campionato

15
07
2019
Recanatese, dalla juniores sei nuovi innesti

Recanatese, dalla juniores sei nuovi innesti

Tra una settimana via alla nuova stagione con l'avvio della preparazione atletica

15
07
2019
Marco Raffaeli confermato general manager della Pallacanestro Recanati

Marco Raffaeli confermato general manager della Pallacanestro Recanati

L’ex cestista jesino è l’ideatore del “Torneo delle Città dei Poeti”

 

Online apotheek | Onlineapotek för erektil dysfunktion | Spediscono le pillole del Cialis legalmente | Comment économiser de l'argent | Viagra-Pillen an Ihrer Tür