Stampa questa pagina

Venerdì, 22 Marzo 2019 17:37  Asterio Tubaldi  874 

Cittadini per Recanati a fianco di Graziano Bravi candidato sindaco

Cittadini per Recanati a fianco di Graziano Bravi candidato sindaco

comunicato stampa

"Cittadini per Recanati a sostegno di Graziano Bravi Sindaco! La nostra è un'adesione ad una nuova proposta amministrativa capace di valorizzare e rilanciare quel dialogo ormai interrotto tra una sana amministrazione e la cittadinanza tutta.

 

Il nostro è un gruppo, costituito nel 2013,  libero e autonomo che è portavoce della società civile. Il buon riscontro avuto alle amministrative del 2014 è stato il primo riconoscimento al nostro impegno.

 

L’attività del gruppo è continuata in questi anni ed ha constatato una crescente sfiducia nei confronti della “politica”.

 

Il mutato quadro nazionale e locale richiede una nuova azione politica più coesa, più corale e più partecipata idonea a realizzare un nuovo governo cittadino capace di interpretare una “discontinuità nella continuità”.

 

Cittadini per Recanati, un gruppo di persone libere, autonome e con un bagaglio di esperienza, si pone al servizio dei recanatesi. Intende collaborare alla soluzione degli annosi problemi della città:

tutela delle fasce deboli,

salvaguardia del territorio urbano e rurale,

rilancio di tutti i settori economici.

Il tutto in una cornice di mantenimento e valorizzazione degli aspetti più tradizionali, autentici e quindi legati alla cultura territoriale."

 

 

https://www.facebook.com/cittadini.per.recanati/

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

opinioni a confronto

14 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!