Radio Erre notizie locali Recanati
Ascolta la webradio di Radio Erre
notiziemultimediali.it

Sabato, 30 Marzo 2019 19:40  Asterio Tubaldi  Stampa  935 

Per una Recanati Migliore sostiene convintamente la candidatura a Sindaco di Simone Simonacci

Per una Recanati Migliore sostiene convintamente la candidatura a Sindaco di Simone Simonacci

Simone rappresenta la volontà di un impegno politico che nasca dal basso, dal desiderio di impegnarsi per la propria città per portare il contributo personale e di tutti coloro che si ritrovano sul progetto per migliorare la nostra città.  Di Simone apprezziamo la professionalità, la preparazione e l’umiltà che ci ha trasmesso negli incontri avuti. Siamo certi che riuscirà a mediare tra la vocazione turistica e culturale della nostra città con la soluzione dei tanti problemi di tipo economico e sociale che questa sta vivendo. Troppo spesso l’attenzione al primo aspetto fa trascurare quelli che sono i reali problemi quotidiani della gente.

Siamo certi che per le proposte di soluzione, a partire dal programma elettorale, troveranno ascolto i cittadini, le organizzazioni sociali e le loro rappresentanze. Cosa che è mancata nelle passate amministrazioni dove l’Amministrazione rimaneva chiusa a tutte le istanze che venivano dal popolo. Basti pensare al problema della sanità in generale e dell’ospedale di Recanati in particolare. Tutti i Comuni hanno affrontato il problema della sanità con un unico movimento di popolo e rappresentanza politica. Da noi la storia è nota. La maggioranza tutta, anche quella che oggi si presenta in alternativa all’amministrazione uscente, si è appiattita su quelle che erano le posizioni del PD, partito di maggioranza della Regione, e del suo Presidente Ceriscioli che al di là dei proclami sta portando la sanità pubblica a livelli di inefficienza mai visti,  ignorando le istanze che partivano dal popolo. I rimpianti dichiarati dall’attuale  Sindaco sarebbero venuti meno se durante i suoi mandati avesse ascoltato quanto veniva proposto dalle opposizioni o quanto meno le avesse coinvolte nelle scelte strategiche della città.  Le commissioni consiliari al di là degli enunciati di principio, fatta qualche rarissima eccezione, sono rimaste delle mere sedute di comunicazione dei punti da inserire all’ordine del giorno.

Ci impegneremo fedelmente a che ciò avvenga a fianco di Simone. Siamo sicuri che cambiare e migliorare la nostra città è possibile. E’ una scommessa che siamo felici di affrontare insieme a Simone Simonacci.

Recanati 30.03.2019

Maurizio Paoletti, Per una Recanati Migliore

opinioni a confronto

17 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!

  • 0  03/04/2019 11:48  Anonimo878

    Dai Maurizio non scherzare!!! Un candidato ex 5 Stelle, che ha rilasciato la sua prima dichiarazione con toni da far rabbrividire. Non sembrava neanche che parlasse di Recanati. Forse si è confuso un pò, visto che in città dice che sono anni che non ci sta. Non sono pro Fiordomo, ma la giunta uscente ha davvero rivitalizzato Recanati e ritengo che sia stato merito di tutti i componenti, non solo del sindaco uscente. Mai si erano visti tanti turisti in giro per la nostra bella città. Le periferie abbandonate a se stesse? ma che dice Simonacci?!?! I giovani e gli anziani disperati? Anche qui avete preso un abbaglio e dite cose che non combaciano con la realtà. Certo chi non ha problemi? Roma? Torino? Milano o Napoli? Fareste bene a uscire dalla politica e a dedicarvi ad altro, è un consiglio sincero e disinteressato.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    1  2   Rimuovi


  • 1  02/04/2019 10:48  Anonimo218

    Quanti commenti sciocchi e Mal-scritti!. Meno male un volto nuovo e una persona perbene.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  2   Rimuovi


  • 2  01/04/2019 21:10  Anonimo59450

    E lui pensa alla scalinata Paolina!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    0  0   Rimuovi


  • 3  31/03/2019 18:32  Anonim,o869

    Bravo Maurizio, avanti tutta verso la vittoria.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    8  10   Rimuovi


  • 4  31/03/2019 11:55  Anonimo 123

    Questi komunisti recanatesi, sia di qua che di là, come al solito quello che fanno loro è giusto e corretto (politicamente e non), mentre quello che fanno gli altri è sempre sbagliato, a prescindere.Candidano un vicesindaco e assessore da dieci anni con il renziano Fiordomo, allora ci spertichiamo le mani per la competenza, l'onestà, ecc. ecc. di Antonio Bravi. Candidano di là un altro Bravi (Graziano) e ci spertichiamo le mani (e qualcos'altro) per un candidato che proviene dalla società civile, inesperto, ma onesto, umile, ecc. ecc. Se le stesse cose le fanno gli altri, allora si riprende sul passato, che era in lista con i 5S, che non ha competenze (e G. Bravi?) e che sotto sotto gli altri non sono "onesti". Ma questo Graziano non era in lista con Corvatta (al potere col CDX?). Però non lo criticano per questo, anzi è Presidente di una squadra di calcetto a...5. Che competenza. Gli altri sono alla mercé dei "vecchi marpioni", i loro invece (vedi Fiordomo e Marinelli o Marconi) sono solo amici di... o turisti per... caso prestati alla politica. Simonacci, da quello che ho letto e sentito, parla tre lingue, è laureato in scienze politiche, è stato ed è dirigente di imprese internazionali e locali, ecc. ecc. Cosa deve saper fare, andare sulla Luna a piedi? Molti di loro avevano super specializzazioni: hanno fatto gli speaker per radio locali, rappresentanti di commercio, impiegate presso commercialisti e così via. Dal giorno dopo sono diventati tutti esperti politici. Ridicoli è la parola più soft che posso dire. Certamente ed ovviamente ogni sindaco deve avere chi lo supporta dal lato tecnico, non può sapere tutto e fare tutto lui (come il quasi ex sindaco), allora è succube ed un pilotato. Almeno possiamo sperare in una politica di CDX, alla Salvini, e non quella "sinistra" di tutti qui, siamo tutti "frateli", ci pagheranno le pensioni, sono il nostro futuro, faranno figli al posto nostro ecc. ecc.
    Come qualità, non c'è trippa per gatti: Simonacci è il migliore. Lo voterò e lo farò votare. Gli altri dicano pure il comico: "Vota Antonio, vota Antonio" o l'altra faccia della stessa medaglia.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    10  18   Rimuovi


  • 5  31/03/2019 07:50  Anonimo303

    Simone è un bravo ragazzo umile e competente purtroppo però per fare politica bisogna essere ome quelli che sono stati su fino ad adesso .

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    14  6   Rimuovi


  • 6  31/03/2019 06:41  Marco

    Ma come mai se la destra cittadina crede fermamente nel proprio programma decide di candidare a sindaco un volto così nuovo e senza dubbio con meno esperienza rispetto a qualche suo "pezzo da 90"? Forse perché in realtà neanche i vertici credono veramente in quanto propongono e quindi preferiscono evitare di metterci direttamente la faccia in caso di sconfitta mentre potrebbero manovrare a loro piacimento il"giovane sindaco" nel caso, remoto, di vittoria.... E tutto questo non vale solo per il povero, con tutto rispetto, Simonacci.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    16  8   Rimuovi


  • 7  31/03/2019 06:22  Anonimo629

    Bravo Maurizio. So che hai sempre agito con onesta e competenza. Il continuo impegno politico ti fa onore.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    11  16   Rimuovi


  • 8  31/03/2019 00:11  Filtro Fiore Bonomelli

    Per una Recanati migliore...in che senso?
    Quindi alle Clarisse si realizzeranno disponibilità per almeno 50 utenti autosufficienti, in parte individuati in mini alloggi, in parte come posti letto della Casa di Riposo.
    Che bello almeno quel rudere riprenderà a vivere!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    11  4   Rimuovi


  • 9  30/03/2019 23:43  Anonimo255

    Presidente dell’Ircer ai tempi della famigerata vendita delle Clarisse. Ha quasi fatto fallire l’ente è ancora parla e da lezioni.
    La vergogna, questa sconosciuta.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    18  6   Rimuovi


  • 10  30/03/2019 22:08  Anonimo810

    Caro Maurizio, avete giocato ancora una volta la partita dei quattro amici al bar individuando una figura che rispondesse alle Vs. richieste fino al punto di ripescare un grillino presuntuoso, ambizioso e privo di competenze tanto che ha denunciato nella sua prima presentazione cose assurde come il problema della sicurezza e quello della convivenza con una citta’ sporca. C’e’ rimasto solo che arruoliate qualcuno della giunta Corvatta e poi riceverete l’ennesima suonante sconfitta e raggiungerete tutti insieme quota vent’anni di non governo della citta’. Ma quando capirete che dovete mettervi da una parte lasciando spazio a figure competenti e concrete?.......Per non parlare poi della lega che forse fara’ il peggior risultato di tutta Italia, il che e’ tutto dire per i tempi che si percorrono!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    17  8   Rimuovi


  • 11  30/03/2019 21:57  Anonimo225

    Stai dalla giusta parte: forza Paoletti, forza SIMONACCI! Facciamo in modo però di evitare il ballottaggio!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    10  18   Rimuovi


  • 12  30/03/2019 20:55  Una persona stanca

    Ancora tu? A Recanati vuoi a dx, vuoi a sx, le facce sono sempre le stesse, in compenso tutti mettono un sindaco (da manovrare) al di fuori dei partiti. però avete ragione, tanto il popolo non capisce un tubo e seguiterà a votare bovinamente.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    21  9   Rimuovi


  • 13  30/03/2019 20:12  Anonimo414

    Noooo!!
    Quando gli Ircer comprarono le Clarisse tu eri presidente!!
    No,altri danni no!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    21  10   Rimuovi


  • 14  30/03/2019 20:08  Anonimo849

    Maurizio questo è un pistolotto alla Grufi: PAROLE PAROLE SOLTANTO PAROLE

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    20  10   Rimuovi


  • 15  30/03/2019 20:05  Anonimo273

    Ottima scelta!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    14  18   Rimuovi


  • 16  30/03/2019 19:48  Anonimo889

    Ahahahahahahaha
    Da schiantare dal ridere!!!!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    18  14   Rimuovi


 Esprimi la tua opinione




Gentile utente, ai sensi della normativa denominata "EU Cookie Law" ti informiamo che questo sito utilizza Cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
servizio necrologi a cura di Radio Erre per la citta di Recanati e province Macerata, Ancona
ascolta la rassegna stampa dei quotidiani locali di oggi
iscriviti all anewsletter di Radio Erre
20
09
2019
Montefano, una comunità per la rianimazione cardiopolmonare

Montefano, una comunità per la rianimazione cardiopolmonare

L'iniziativa, è promossa dalla sezione montefanese dell'Associazione Nazionale Carabinieri, che donerà un defibrillatore alla comunità

19
09
2019
CONSIGLIO REGIONALE CONVOCATO LUNEDI’ 23 SETTEMBRE

CONSIGLIO REGIONALE CONVOCATO LUNEDI’ 23 SETTEMBRE

Proposte di legge su detrazioni fiscali per famiglie numerose, a sostegno del cinema documentario e per disciplinare l’accesso dei cani in spiaggia.

21
09
2019
Il Csi Recanati non stecca l'esordio casalingo, Scoppa stende il Real Citanò

Il Csi Recanati non stecca l'esordio casalingo, Scoppa stende il Real Citanò

Seconda vittoria per i giallo verdi dopo il blitz a Montegranaro

21
09
2019
Buona la prima del Recanati calcio a 5 nel torneo di C1

Buona la prima del Recanati calcio a 5 nel torneo di C1

Battuto il Montesicuro Tre colli 7 a 4, esordio positivo anche per la squadra femminile in Coppa Marche

21
09
2019
Con il Cattolica servono attenzione e determinazione, parla mister Giampaolo della Recanatese

Con il Cattolica servono attenzione e determinazione, parla mister Giampaolo della Recanatese

Giallo rossi a punteggio pieno dopo tre giornate, domani alle 15 a Savignano sul  Rubicone

 

Online apotheek | Onlineapotek för erektil dysfunktion | Spediscono le pillole del Cialis legalmente | Comment économiser de l'argent | Viagra-Pillen an Ihrer Tür