Radio Erre notizie locali Recanati
Ascolta la webradio di Radio Erre
notiziemultimediali.it

Martedì, 02 Aprile 2019 11:54  Asterio Tubaldi  Stampa  3009 

Alessandro Biagiola: ecco perchè appoggio la candidatura a sindaco di Massimiliano Grufi

Alessandro Biagiola: ecco perchè appoggio la candidatura a sindaco di Massimiliano Grufi

ascolta l'intervento

"Progetto Recanati" è la nuova lista civica creata dai consiglieri comunali Alessandro Biagiola e Luca castagnari e alle prossime elezioni Amministrative del 26 maggio appoggerà il candidato Sindaco Massimiliano Grufi "per la grande competenza ed esperienza tecnica acquisita con tenacia e umiltà, dimostrando passione pura per la buona politica sapendo esercitare un ruolo non facile come quello del mediatore con l’unico scopo di perseguire il bene della città. Progetto Recanati ritiene che proprio per questa capacità di essere lungimirante e innovativo  pur facendo tesoro delle esperienze passate ne fanno il candidato da votare come futuro Sindaco per l’amore che ha per Recanati, la nostra città".

Alessandro Biagiola

Luca Castagnari

opinioni a confronto

29 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!

  • 0  10/04/2019 00:27  Anonimo216

    E’finito sotto il simbolo raffazzonato di Forza Italia.Cosa vogliamo commentare ancora il percorso politico di una persona così?Non avuto neanche rispetto del suo passato politico,delle sue idee. E parla di politica.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  0   Rimuovi


  • 1  06/04/2019 14:12  Anonimo425

    X Luciano delle 21.33
    Quello che sta facendo il Governo attuale è apprezzabile in quanto è uno dei pochissimi governi che fanno politiche volte a favore del popolo italiano, la maggioranza dei cittadini e non a favore delle lobby, quei pochi che sono minoranze, ecco perchè c'è sempre qualcuno scontento, pur facendo con molte difficoltà e il coraggio di metterci la faccia contrariamente a quello che vuole Bruxelles, ossia unione europea e bce da abbattere, purtroppo non ci sarà mai il rilancio dell'economia finchè ci saranno sempre queste natiche comode sulle poltrone del parlamentino di Beuxelles, agenzie di rating ecc. che impongono le attuali regole e politiche comunitarie difficoltose, fatte solo di sacrifici e austerità, chiedendoci altresì di risanare un debito pubblico impossibile.
    La colpa è dovuta principalmente a quel politico di vecchio corso, oggi in pensione con i suoi laudi compensi e vitalizi, tanto lui l'incosciente dopo aver commesso il danno e la beffa, non ci deve pensare più a risanare il debito pubblico, lui lascia che ci pensino altri al suo posto, costui tanto popolare negli anni 90 mentre si stava costituendo l'Ue e la moneta unica, pur sapendo di come e in che stato versava l'Italia, le gravi difficoltà, il debito già da allora ai livelli stratosferici, non essendo affatto preparata all'evento Ue, con quelle regole e parametri da non accettare, poteva aspettare i tempi migliori, egli invece ha accettato, firmando cambiali in protesto a danno di tutti gli italiani.
    Tutto questo a dimostrazione tangibile di come non esistono, mai esistiti nella storia politici di esperienza amministrativa, utopia pura il solo pensarlo, al massimo potranno esistere pazzi con la propria personale vana gloria, e soli personali interessi.
    Non inganniamoci quindi.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    6  1   Rimuovi


  • 2  05/04/2019 23:05  Anonimo595

    21:33
    ...e allora quei pochi per cosi dire che lo fanno con passione attaccati a quella poltrona e si preoccupano non per gli altri ma per i propri interessi personali, sono i soliti mestieranti della politica, tutto ciò che hanno fatto in vita loro, con tanti errori e scarsi risultati raggiunti, sono proprio quelli che sparlano dei tanti altri volti nuovi che si affacciano per la prima volta in politica diffamandoli come incapaci, trovando l'ingannevole scusa "dell'inesperienza".
    Indignante sporco meschino gioco!!!!
    Come i cani che si arrabbiano quando gli porti via l'osso!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  2   Rimuovi


  • 3  04/04/2019 21:33  Luciano

    Ogni cittadino italiano è eleggibile, hai ragione; perché non ti sei candidato? Forse avresti preso un sacco di voti! L'esperienza, secondo me, è fondamentale e se non vogliamo vedere le solite facce dovremmo partecipare di più alla vita politica e non sparlare contro quei pochi che lo fanno con passione e si preoccupano per gli altri. Basta seguire le estreme difficoltà del Governo attuale e capire che certe cose sono difficili da fare, quando le idee sono diverse. Ci sarà sempre qualcuno scontento ...e allora?????

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  7   Rimuovi


  • 4  03/04/2019 15:26  Anonimo689

    Ci risiamo di nuovo con questa assurda dannata storia dell'esperienza, sembra proprio che alcuni abbiano fatto solo quello e nient'altro in tutta la
    loro vita, ossia il politico amministratore di mestiere, tanto più con scarsi risultati evidenti a tutti, ma deve comunque continuare per quella strada perchè deve accontentare ai pochi potenti e non a tutti.
    Ogni cittadino italiano è eleggibile, non lo dico io ma lo dice la costituzione italiana, quindi sarebbe bene quindi che ogni tanto ci sia un bel ricambio nella politica anche di chi è nella prima volta assoluta e non l'ha mai fatto, non sempre vedere le stesse facce dei soliti politici mestieranti, perchè c'è sempre una prima volta a tutto, anche per fare un'esperienza amministrativa.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    15  5   Rimuovi


  • 5  03/04/2019 14:59  Anonimo753

    Quanto mi puzzano questi commenti, si capisce benissimo da quello che scrivono che sono al massimo 3 o 4 persone che si ripetono e fanno tutto questo per screditare Biagiola.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  11   Rimuovi


  • 6  03/04/2019 11:44  Anonimo 313

    Quello che indubbiamente non si può negare, è che Grufi abbia una grande esperienza amministrativa. Infatti, è nell'amministrazione comunale da ben 20 anni e cioè dal lontano 1999. Con amministrazione di centro sinistra di Corvatta, poi amministrazione di centro destra sempre di Corvatta, poi centrosinistra con Fiordomo e adesso rappresentante di centro destra anche se si presenta come lista civica visto che Udc e FI stanno insieme ( o si sono fuse?). Una volta assessore, una volta presidente del consiglio. Nel frattempo non sono mancate nomine - incarichi provinciali o regionali. Insomma un personaggio sicuramente preparato dal punto di vista amministrativo e uomo per tutte le stagioni dal punto di vista politico.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    13  3   Rimuovi


  • 7  03/04/2019 11:30  Anonimo426

    Scelta coraggiosa e saggia, quella di Biagiola, evidentemente le divisioni della sinistra hanno pesato molto. Credo che l'hai fatta con grande travaglio interiore ma in tanti pensano che sia stata giusta!!! Grufi è un candidato preparato e competente, proprio per i tanti anni di militanza in Comune. Quando si deve scegliere un candidato si va a pesare la preparazione, no? In più, Grufi è anche una persona estremamente umile e votata ad ascoltare la gente, sia a lui amica o nemica. Questa è una grande virtù che purtroppo sta scomparendo non solo a Recanati ma in giro per l'Italia. Bravo Alessandro, proprio bravo!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    6  11   Rimuovi


  • 8  02/04/2019 22:39  Anonimo249

    Hai fatto bene Alessandro ad allenarti con Grufi, ci sono solo due candidati credibili e con l'esperienza necessaria per poter fare il sindaco, Massimiliano Grufi e Antonio Bravi. Antonio Bravi è la figura che permetterà a Fiordomo di continuare a governare sotto mentite spoglie, Grufi può dare la svolta democratica necessaria alla nostra città, il programma che mi hanno dato sabato in piazza è pieno di cose fattibili e chiare che possono aiutare noi cittadini a vivere meglio Recanati

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    12  13   Rimuovi


  • 9  02/04/2019 22:33  Anonimo361

    Alessandro hsi fatyo una scelta matura e ragionevole. Grufi Massimiliano ha conoscenza, competenza e passione per Recanati La tuaa presa di posizione è politicamente corretta cioè guarda al bene della città. Infatti C'è un programma ,un metodo efficace di condivisione democratica e tanta fiducia nei cittadini. Pensiamo quindi a costruire dei percorsi nuovi e/o già in atto e buoni per Recanati tutto il resto è fiato sprecato. Spero che molti altri si uniscano a questo progetto con Grufi.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    9  13   Rimuovi


  • 10  02/04/2019 22:23  Anonimo965

    Il moderatore di questa pagina dovrebbe fare in modo che ogni persona possa fare un solo commento, è risaputo, e si capisce leggendo, che alcune persone scrivono più commenti negativi per far capire che in molti non condividono le scelte di questo o quel personaggio. Purtroppo quando non si hanno argomenti non rimane che screditare, io credo che certe persone dovrebbero solo tacere.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    8  8   Rimuovi


  • 11  02/04/2019 22:20  Anonimo286

    Avevi la tua buona stella, e ti portava fortuna. L'hai abbandonata. Ora mi sembra che hai un po' di caos interiore. Fai molta attenzione.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  10   Rimuovi


  • 12  02/04/2019 22:17  A.G.

    Ammiro la scelta di Biagiola, perché nonostante le immancabili critiche dei soliti anonimi ha riposto la sua fiducia nella figura di Massimiliano Grufi. Ha capito che può essere l'unico candidato sindaco capace di garantire una certa continuità di percorsi , vantando competenza, preparazione e mediazione non comuni ad altri.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    12  13   Rimuovi


  • 13  02/04/2019 22:14  Anonimo634

    Ahi ahi ahi, ma tutti questi buoni propositi, questo programma mi sembra un po' di parte . Che furbetto !!!! Ti vendi anche l'anima per i tuoi interessi economici. Altro che politica per passione!!!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    11  9   Rimuovi


  • 14  02/04/2019 22:05  Anonimo446

    Alessandro dai commenti che leggo credo proprio che ha fatto una scelta coraggiosa e motivata che pone delle domande di senso. Possono anche non piacere ma certo sono una presa di posizione chiara e a mio avviso ben fondata. Massimiliano rappresenta un candidato sicuro, competente e Ben motivato al bene della città di Recanati. Se il tono della competizione politica è quello dei commenti che ho letto allora siamo nel giusto. Cominciamo a parlare di idee il resto è solo fiato sprecato.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    11  12   Rimuovi


  • 15  02/04/2019 21:30  Anonimo396

    Sicuramente la squadra di Grufi e’ formata da peso e esperte che
    conoscono l’amministrazione comunale

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    7  16   Rimuovi


  • 16  02/04/2019 21:05  Anonimo827

    Cambiare è legittimo , errare è possibile, perseverare, diabolico...

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    14  7   Rimuovi


  • 17  02/04/2019 20:39  Anonimo387

    Da comunista a democristiano! Che fine!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    16  8   Rimuovi


  • 18  02/04/2019 19:47  Anonimo912 recanatese

    Pare di veder un "bimbo" capriccioso, che per far dispetto ai suoi ex compagni
    di giochi si raggruppa con chi che sia, pur di fargliela storta. Ma in questo modo non si fa "politica" per il bene della città, anzi tutt'altro!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    15  10   Rimuovi


  • 19  02/04/2019 19:13  Anonimo769

    Ecco... Con quest'intervista mi sembra chiaro che la tua scelta non è politica ma economica . Ma io dico.... Prima di fare il gelataio e facevi parte amministrazione comunale, non ti rendevi conto della situazione del centro??? Ti sei chiesto come hanno fatto a superare il periodo del rifacimento del corso (che è durato un anno) quei poveri commercianti? Sei solo un opportunista che tira l'acqua al suo mulino.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    19  9   Rimuovi


 Esprimi la tua opinione




Gentile utente, ai sensi della normativa denominata "EU Cookie Law" ti informiamo che questo sito utilizza Cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
servizio necrologi a cura di Radio Erre per la citta di Recanati e province Macerata, Ancona
ascolta la rassegna stampa dei quotidiani locali di oggi
iscriviti all anewsletter di Radio Erre
15
09
2019
Recanatese sola in testa, Esposito e Pera stendono il Montegiorgio

Recanatese sola in testa, Esposito e Pera stendono il Montegiorgio

Giallo rossi a punteggio pieno dopo il 2 a 1 del Tubaldi

14
09
2019
Brutta partenza per il Villa Musone, i Portuali Ancona vincono 3 a 0

Brutta partenza per il Villa Musone, i Portuali Ancona vincono 3 a 0

Sconfitta a domicilio per i giallo blu, partita già chiusa alla fine del primo tempo

14
09
2019
Bukal e Menghini stendono il Montegranaro, ottimo esordio del Csi Recanati

Bukal e Menghini stendono il Montegranaro, ottimo esordio del Csi Recanati

Vittoria all'inglese in trasferta, sabato prossimo il debutto interno al Tubaldi

Online apotheek | Onlineapotek för erektil dysfunktion | Spediscono le pillole del Cialis legalmente | Comment économiser de l'argent | Viagra-Pillen an Ihrer Tür