Stampa questa pagina

Mercoledì, 15 Maggio 2019 22:10  Asterio Tubaldi  342 

INCONTRO TAJANI E PRESENTAZIONE LISTA FORZA POPOLARE

INCONTRO TAJANI E PRESENTAZIONE LISTA FORZA POPOLARE

Folla delle grandi occasioni ieri sera al ristorante Moretti con il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani candidato alle europee e Massimiliano Grufi, candidato sindaco a Recanati.

         Forza Popolare, espressione locale di Forza Italia a sostegno di Massimiliano Grufi, è particolarmente soddisfatta del grande successo della serata. Con il consigliere regionale Luca Marconi e gli altri amici dell’UdC stiamo condividendo un percorso politico nuovo segnato dal popolarismo cristiano che, insieme ai liberali, vogliono in Europa un nuovo sovranismo per costruire e dare forza agli Stati Uniti d’Europa che vorremmo unica nazione fra i grandi della Terra.

Nel nostro piccolo a Recanati non rinunciamo a pensare in grande nell’ottica di una città inclusiva, capace di crescere con la Nuova Vita che vorremmo nascesse più numerosa e la prospettiva di Vita Nuova per tutti, come indicato nella nostra premessa al programma “50 idee per Recanati”.

Siamo amareggiati per i toni scandalosamente ostili e gli atteggiamenti di dura contrapposizione che caratterizzano la politica nazionale e recanatese. Noi siamo un’altra cosa, con serenità guardiamo ai problemi da risolvere, per primo il lavoro. Questo si ottiene solo creando impresa, nuovi mestieri e investimenti pubblici e privati: tutto il resto fatto di assistenze, contributi pubblici alle aziende e progettini mirati possono alleggerire la pressione economica della crisi per le fasce più deboli, ma non risolvere la questione di fondo. Non possiamo prendere in giro gli italiani, dobbiamo creare lavoro vero e duraturo, capace di produrre reddito elevato e conseguenti imposte. Queste devono diventare spese pubbliche efficienti, funzionali al sistema delle infrastrutture e del sociale. Questa è la mentalità con la quale Forza Popolare – Recanati sta svolgendo la sua campagna elettorale e chiede voto e sostegno ai cittadini.       

Questa è la lista dei nostri candidati: Aliberti Paola (impiegata), Beni Sabina  (bancaria), Biagetti Ana Maria (assistente familiare), Carestia Alessia (sociologa), Galassi Alessandra (laureata disoccupata), Guzzini Roberto (operaio), Falappa Diego (collaboratore familiare), Karamani Ina (assistente familiare), Masllavica Xhulio (tecnico ristorazione), Mengascini Mario (pensionato), Moretti Giacomo (artigiano), Paoletti Yuri (libero professionista), Perugini Sergio (dipendente comunale), Ripari Roberto William (agente rappresentante), Trubbiani Alessandro (tecnico alberghiero) e Vulcano Andrea (tecnico alberghiero).

         Recanati, lì 15 maggio 2019

opinioni a confronto

4 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!