Stampa questa pagina

Mercoledì, 22 Maggio 2019 19:03  Asterio Tubaldi  604 

Innovativa e biologica: la nuova agricoltura.

Innovativa e biologica: la nuova agricoltura.

Nota Vivere Recanati Fiordomo

L'agricoltura innovativa, sana, biologica per valorizzare la nostra tradizione e creare nuove opportunità di lavoro. Giorgio Generosi, 35 anni, è uno dei volti nuovi della lista Vivere Recanati Fiordomo. "Sono titolare di un azienda agricola che coltiva ALOE VERA all'interno del Parco del Conero. Una coltivazione del tutto inusuale e innovativa, BIO al 100%, nata come una scommessa. Ho rivitalizzato così anche strutture che erano in disuso da anni e creato un prodotto  che si identifica perfettamente con la bellezza e la qualità del nostro territorio.
Lo scopo della mia attività è  anche quello di far conoscere il prodotto ed il territorio in Italia e non solo, perché anche questo definisce il concetto di cultura e amore per la propria terra, per il proprio lavoro". Perche' l'impegno nella lista Vivere Recanati Fiordomo a sostegno di Antonio Bravi?
"Mi sono impegnato perché negli ultimi 10 anni ho visto la città rinascere, ho visto impegno e volonta' di fare le cose per la collettività, farle senza interessi, farle con il fine nobile della politica, che è il bene di tutti. Ho visto la rivalorizzazione di posti che sembravano dimenticati ed il tutto con attenzione verso l'ambiente".

opinioni a confronto

9 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!