Stampa questa pagina

Giovedì, 30 Maggio 2019  Mauro Nardi  306 

Cominciata l'avventura tricolore della Recanatese Juniores, 0 a 0 in casa della Sangiovannese

Cominciata l'avventura tricolore della Recanatese Juniores, 0 a 0 in casa della Sangiovannese

I giallo rossi sono chiamati a difendere il titolo conquistato un anno fa, sabato il ritorno al Tubaldi  

E' cominciata l'avventura tricolore della juniores della Recanatese. Dopo aver dominato il campionato chiudendo al primo posto e qualificandosi direttamente per gli ottavi di finale scudetto, i giovani giallo rossi hanno debuttato nella fase nazionale uscendo con un buon 0 a 0 da San Giovanni Val D'Arno. Il risultato lascia ovviamente aperto il discorso qualificazione in vista del return match in programma questo sabato allo stadio Nicola Tubaldi con fischio d'inizio alle ore 16. Capitan Pizzuto e compagni hanno lo scudetto sul petto essendo campioni in carica dopo l'esaltante cammino della scorsa stagione che si concluse con la vittoria finale ottenuta a Forte dei Marmi. Negli ultimi anni i giallo rossi sono un abituè della fase nazionale del campionato juniores, per mister Gianluca Dottori è la quinta avventura da quando siede sulla panchina leopardiana.

SANGIOVANNESE – RECANATESE 0-0
Sangiovannese: Allegranti, Lorenzoni, Tafani, Vannini, Piazzesi, Bidini, Di Mella, Baldesi, Polo, Kondaj, Romani. All. Pallari
Recanatese: Sprecacè, Manzotti, Lucchetti, Morresi, Monti, Pizzuto, Sopranzetti, Tanoni, Monterubbianesi, Lombardi, Candidi. All. Dottori.

Arbitro: Garofalo di Torre del Greco