Radio Erre notizie locali Recanati
Ascolta la webradio di Radio Erre
notiziemultimediali.it

Venerdì, 31 Maggio 2019 19:26  Asterio Tubaldi  Stampa  1394 

RECANATI, IL CENTRODESTRA: “ANTONIO BRAVI NON È CREDIBILE SULLA GIGLI”

RECANATI, IL CENTRODESTRA: “ANTONIO BRAVI NON È CREDIBILE SULLA GIGLI”

A Recanati prima del ballottaggio continua a tenere banco la questione della Scuola Gigli. Dopo il botta e risposta tra Simonacci e Antonio Bravi, ad intervenire è il centrodestra unito nelle sue quattro liste, Lega, In Comune, Per una Recanati Migliore e Fratelli d’Italia.
“Come possiamo credere alle parole di un amministratore su una scuola, dopo che la stessa è stata tenuta in uno stato di abbandono per 10 anni, demolendola a un mese dal voto in fretta e furia, tanto da dimenticarsi dentro i mobili e senza fare una rampa per togliere le macerie?” critica il centrodestra recanatese.
“Fa sorridere che ci si dica che spostare la scuola da quel sito significherebbe perdere i finanziamenti. Ci spieghi come mai per due volte il Comune è stato capace di perdere i finanziamenti assegnati dalla Regione per la Scuola Gigli. Ci spieghi come mai Montecassiano e Potenza Picena sono riusciti a realizzare scuole con fondi pubblici mentre noi no, nonostante sin dal 2015 ci fossero progetti sbandierati e soprattutto pagati ma mai presentati in Consiglio o in Commissione? Come mai nel piano delle opere pubbliche non c’è traccia della scuola, visto che tanto il progetto quanto l’appalto dovrebbero essere gestiti dal Comune?” continua la coalizione.
“La verità è che non ci sono i soldi per ricostruirla, altrimenti a quest’ora sarebbero già state avviate le procedure d’appalto” sostiene il Centrodestra. “La loro proposta, inoltre, andrà incontro a molte concessioni in deroga ma soprattutto rimane il problema della scelta del sito. Collocare una scuola per 450 bambini sopra una falda acquifera, con un accesso ai pullman interdetto e di fronte ad un parcheggio in un ambiente per niente salubre è inconcepibile” conclude il Centrodestra.

opinioni a confronto

22 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!

  • 0  01/06/2019 19:45  Anonimo536

    Rosicate da 10 anni e rosicherete per altri 10! RO SI CO NI!!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    1  3   Rimuovi


  • 1  01/06/2019 13:50  Anonimo734

    Senti Simone, tu te ne sei andato da Recanati circa 20 anni fai per frequentare la Luiss a Roma con intendimenti diversi da quelli che manifesti ora.
    Una volta laureato hai girato mezzo mondo per lavoro.
    Sei tornato a Recanati, ma hai continuato a girare il mondo.
    Ora fai affermazioni su fatti che non conosci direttamente, che non hai vissuto, ma che derivano da informazioni fornite da altri che, comunque, sono di parte.
    Mi sarei aspettato che prima di partire in quarta per le tue battaglie, ti fossi informato sui documenti relativi agli argomenti che tratti.
    Avresti evitato alcune scempiaggini e saresti stato più credibile.
    Troppe chiacchiere e promesse campate in aria.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    6  6   Rimuovi


  • 2  01/06/2019 12:24  Anonimo474

    prima per elencare le cazzate fatte dal fiordy no mi sono state sufficienti le righe a disposizione ed allora aggiungo:
    i favoritismi all'old garden che contrariamente a quanto previsto contrattualmente ancora non ha eseguito i lavori di ristrutturazione dell'ex casa scimmie, durante le loro manifestazioni chiudono persino la strada o la rendono a senso unico e poi vanno li a fare la festa di chiusura,l'ascensore verde pisello, l'assunzione come borsista in comune della fidanzata del figlio di un tecnico comunale di loro appartenenza.
    Smetto altrimenti diventerei troppo pesante ma non dimenticate che quanto ho in parte scritto lo capirete meglio ascoltando quanto detto dal consigliere comunale scorcelli e voi ancora pensate di tenerlo lì.........masochisti

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  3   Rimuovi


  • 3  01/06/2019 12:24  Anonimo842

    Ad una settimana dal voto, Radio Erre io ancora attendo che mi mandiate in
    onda l'intervista con con il Consigliere regionale Luca Marconi autorevole esponente politico, ed autorevole esperto in politica, in una attenta analisi circa l'andamento di queste ultime consultazioni comunali, sulle linee programmatiche che si stanno via a via già delineando, interessante poterlo ascoltare attentamente su questi argomenti.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  0   Rimuovi


  • 4  01/06/2019 12:16  Anonimo336

    avete rotto co' sti derivati ancora non avete capito, la stessa astea ha acquistato derivati ,all'epoca tutte le più grandi aziende locali acquistarono derivati in quanto proposti come investimenti certi e fruttuosi.
    Valutate invece come è stato ridotto l'ospedale o per voi contano più i soldi che la salute,si sono venduti l'astea e pensate che quelle mancate entrate non siano superiori ai derivati,hanno fatto chiudere il distacco della pretura, fuggita l'agenzia delle entrate,fatto oper con interventi sballati tipo il parcheggione del centro città senza strada d'accesso in quanto impensabile che un parcheggio da 400 posti per accesso abbia una stradina di 2 metri che passa davanti all'ingresso di un privato.
    I soldi per lo sgambatoio 240 mila € buttai al vento o meglio nel terriccio che scola a valle quando piove, gli incrichi dati soli tecnici di partito,l'assunzione recente quale revisore dei conti all'astea di una signorina di parte,
    Le rotatorie più brutte d'italia, quella su via gherarducci appena realizzata ha visto l'istallazione di un semaforo, ma vi rendete conto della stupidità di certe iniziative una rotatoria che per essere funzionale necessita di un semaforo, questa neanche i somari l'avrebbero pensata, la rotatoria del coal al mercato dove non gira neanche un "fiorino".

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    7  3   Rimuovi


  • 5  01/06/2019 10:19  Anonimo 123

    Cari sinistri sinistrati, dimostrate i vostri limiti proprio con i vostri interventi, ovviamente da "minculpop", del quale l'ex sindaco si é dimostrato maestro ed ora "ordina" al suo sottoposto. Volete Fiordomo per altri 10 anni? Noi no, come la maggioranza dei recanatesi e lo dimostrano i numeri: 75% non lo vuole e solo il 25% si, come mai? Voi 25% siete intelligenti, capaci, onesti, ed il 75% dei recanatesi sono incapaci, disonesti, stupidi? La Lega, FdI e FI (CDX) hanno vinto su sette regionali sette, sono anche tutti questi italiani incapaci, disonesti, stupidi? O hanno capito chi siete. Ovvio!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  4   Rimuovi


  • 6  01/06/2019 09:25  Anonimo786

    Ma i commenti che precedono sono tutti della ex giunta? Il tono arrogante è sempre quello che abbiamo già conosciuto in 10 anni
    Siete alla frutta...Non vi rimane che aggredire!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  3   Rimuovi


  • 7  01/06/2019 09:23  Anonimo405

    SI PUO' FARE UNA CAMPAGNA ELETTORALE CONTRO LA REALIZZAZIONE DI UNA SCUOLA NUOVA A NORMA, ANTISISMICA E GIA' INTERAMENTE FINANZIATA? VI SEMBRA UNA COSA LOGICA? CI SONO ALTRE SCUOLE DA RINNOVARE ED ADEGUARE!!! PERCHE' TUTTO QUESTO ACCANIMENTO SULLA GIGLI? AI I FIGLI DELLE ALTRE SCUOLE NON CI PENSATE?

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  2   Rimuovi


  • 8  01/06/2019 07:38  Anonimo723

    Concepire una scuola moderna e funzionale in un contesto del genere nel 2020 è a dir poco folle... senza contare le innumerevoli frottole raccontate per mesi e mesi al solo scopo di avvalorare un finanziamento e un progetto mal gestito ,direi imposto, come da tradizione di questa amministrazione che a furia di hastag#AVANTICOSI ecc ecc si è dimenticata completamente cosa sia sia la partecipazione a scelte importanti e decisive per la città. Quindi , ora se non è troppo tardi per rimediare Antonio#fiordomo, fatevi da parte , please

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  3   Rimuovi


  • 9  01/06/2019 05:05  Compagni voi fadigate e loro magna

    Per quanto riguarda i derivati....
    -vengono tuttora sottoscritti da tutte le organizzazioni stati..regioni.comuni società.. E legale e previsto dalla legge
    -vogliamo parlare di Fassino indagato per aver comprato sottobanco una banca?
    -vogliamo parlare della gestione del Pd del Monte dei parchi di Siena
    Portato al fallimento 4miliardi di euro...E lo abbiamo ripagato tutti noi

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  2   Rimuovi


  • 10  01/06/2019 01:18  Anonimo508

    Bravo!!! Fuori Bravi!!! Avanti Simone!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  6   Rimuovi


  • 11  31/05/2019 23:32  Mr Filtro Fiore Bonomelli

    20:14
    Ahahahah!!
    Esperti di derivati!
    Magari faranno acquistare agli Ircer l'Hotel Gallery!
    Ahahahahahahahah!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  2   Rimuovi


  • 12  31/05/2019 23:31  Anonimo273

    ottima risposta, asfaltato Bravi

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  3   Rimuovi


  • 13  31/05/2019 23:29  Anonimo266

    Ricordate gente e bambino candidato sindaco:la scuola fu fatta chiudere per motivi elettorali da Corvatta e centro destra. Non esisteva nessun motivo tecnico come dimostrato dallo studio della Politecnica delle Marche. La falda acquifera e' molto profonda e non ha dato mai problemi. Il costo della riapertura, con la messa a norma dell'edificio sarebbe costata di più che la ricostruzione con sistemi moderni antisismici e con risparmio di energia.
    Il progetto è stato fatto dall'università di Camerino e i fondi sono pronti per essere usati dopo l'appalto e l'inizio dei lavori. Ma smettetela di ingannare i cittadini.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  6   Rimuovi


  • 14  31/05/2019 22:36  M. Selfini

    Lei invece non é credibile su nulla! pupazzetto.....

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    1  3   Rimuovi


  • 15  31/05/2019 22:02  Anonimo443

    Simone sei un ragazzo in gamba complimenti

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    19  26   Rimuovi


  • 16  31/05/2019 20:43  Anonimo241

    Voi non siete cedibili, non siete preparati. Mi dispiace

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    28  19   Rimuovi


  • 17  31/05/2019 20:39  Anonimo337

    No dai

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    0  5   Rimuovi


  • 18  31/05/2019 20:14  Un elettore

    Simonacci, per i finanziamenti avrei una proposta. Sottoscriviamo dei derivati? Avete esperienza mi pare su questo. Recanatesi ricordatevelo, ricordatevi chi ha fatto milioni di buco e chi lo ha sanato. Lo stesso che ora non avrebbe credibilità. Ma tanto radio erre non lo pubblica questo

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    29  21   Rimuovi


  • 19  31/05/2019 20:12  Anonimo864

    Tanto il migliaio e passa di voti del PD non andranno verso un sindaco che in coalizione ha due partiti LEGA Salvini Premier e FdiI Meloni Premier!
    Chi vota PD ha un concetto di democrazia molto più ampio!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    30  20   Rimuovi


 Esprimi la tua opinione




Gentile utente, ai sensi della normativa denominata "EU Cookie Law" ti informiamo che questo sito utilizza Cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
rinnovar2-sponsor silver
servizio necrologi a cura di Radio Erre per la citta di Recanati e province Macerata, Ancona
ascolta la rassegna stampa dei quotidiani locali di oggi
iscriviti all anewsletter di Radio Erre
11
12
2019
La S.S. Portorecanati ASD compie 100 anni

La S.S. Portorecanati ASD compie 100 anni

presentazione del volume “Il secolo arancione” di Lino Palanca e Sandro Antognini

09
12
2019
RECANATI-JESI, GRANDE PROVA DI VOLONTA’ DEI LEOPARDIANI

RECANATI-JESI, GRANDE PROVA DI VOLONTA’ DEI LEOPARDIANI

Cuccoli si infortuna, Armento, Raponi, Ottaviani e Larizza trainano la rimonta

08
12
2019
Poker di Pera e la Recanatese ritrova la vittoria, 4 a 3 al Porto Sant'Elpidio

Poker di Pera e la Recanatese ritrova la vittoria, 4 a 3 al Porto Sant'Elpidio

Dopo quattro turni i giallo rossi ritrovano i tre punti, gara pirotecnica al Tubaldi

07
12
2019
Recanatese, il punto a metà stagione del settore giovanile

Recanatese, il punto a metà stagione del settore giovanile

Intervista al responsabile Thomas Zani

Online apotheek | Onlineapotek för erektil dysfunktion | Spediscono le pillole del Cialis legalmente | Comment économiser de l'argent | Viagra-Pillen an Ihrer Tür