Radio Erre notizie locali Recanati
Ascolta la webradio di Radio Erre
notiziemultimediali.it

Mercoledì, 05 Giugno 2019 13:49  Asterio Tubaldi  Stampa  2573 

Duro attacco della coalizione di Antonio Bravi ai vecchi e nuovi amministratori che oggi sostengono Simonacci

Duro attacco della coalizione di Antonio Bravi ai vecchi e nuovi amministratori che oggi sostengono Simonacci

Nota stampa delle civiche che sostengono Antonio Bravi sindaco  

Questo è il cambiamento di Simonacci? No, è il ritorno agli amministratori dei debiti e dei derivati.

Trovi sulla scheda Simone Simonacci. In realtà voti per gli amministratori della prima repubblica recanatese, quelli dell'immobilismo, del tirare a campare, dei debiti fuori bilancio e della finanza creativa. Cinque candidati Sindaco perdenti (Paoletti, Bartomeoli, Giaconi, Bertini, Grufi...) tutti al fianco di Simonacci. Questo sarebbe il nuovo? Questo sarebbe il cambiamento? Vogliamo riportare le lancette indietro e tornare alla città sull'orlo della bancarotta? Sabrina Bertini accusa Antonio Bravi per la mancata condivisione sulle strategie relative agli IRCER. Chieda al collega Maurizio Paoletti che accettò dal Comune il bidone delle Clarisse per quasi 3 milioni di euro. Chiedete al già assessore e candidato Sindaco Roberto Bartomeoli dei derivati e dei debiti fuori bilancio. Milioni di euro. Al geometra Alfredo Mancinelli, al già presidente del consiglio Giaconi, al consigliere Pepa, all'ex assessore e presidente Grufi. La vicenda dell'ex Mattatoio, delle aree intorno allo Stadio Tubaldi,  i PIP a Squartabue... Il candidato che viene dalla luna non può dimenticarsi dei suoi sostenitori. A volte ritornano! Vogliamo tornare indietro di 10 anni o proseguire sulla strada del buon governo e del cambiamento? Vogliamo la Recanati con il bilancio sano o quella della finanza creativa e dei debiti? Vogliamo la Recanati con il Parco di Villa Colloredo abbandonato, la Cattedrale chiusa, il Colle dell'infinito ed i Giardini nel degrado? A volte ritornano. La scelta é semplice.

opinioni a confronto

38 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!

  • 0  06/06/2019 17:40  Anonimo394

    Ma xché non parla delle nomine astea e di tutte le cavolate che hanno fatto loro.....se non ci fosse stato il terremoto l'ospedale di Recanati chiudeva tutto....non si sono presentati ne'anche ad una manifestazione ...si fanno vedere in giro solo quando vogliono il voto....tanta gente si e fatta comperare da una borsa.....VERGOGNA!!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  0   Rimuovi


  • 1  06/06/2019 17:15  Anonimo709

    Avete finito tutti i soldi anche per ultimare la strada Via S. Stefano????? il lavoro venuto benissimo e' rimasto a meta'. Forse L' ASTEA di Osimo vuole altri soldi...oppure li avete dati al Centro Mondiale Della Poesia dove stanno lavorando a tutto gas???????? 7

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  0   Rimuovi


  • 2  06/06/2019 15:35  Anonimo752

    COMPAESANI volevo aggiornarvi che .....sul PARCHEGGIO di MONTEMORELLO, dell'OSPEDALE e CASA LEOPARDI ci hanno pensato i FRATI DEI CAPPUCCINI !!!!! Hanno aperto di giorno il cancellone del loro grande spazio interno che utilizzano per le feste, le cene del rione e non, adiacente LA CHIESA dei FRATI CAPPUCCINI, e chiunque puo' finalmente trovare parcheggio. Se a pagamento non so.......ma conoscendo i FRATI e il loro spirito caritatevole non credo proprio. GRAZIE Padre Francesco, la Vostra saggezza supera sempre gli UOMINI di POCA FEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  1   Rimuovi


  • 3  06/06/2019 15:28  Anonimo448

    Troppi commenti contro e spesso circostanziati
    Se cambia Amministrazione propongo una Commissione d'Inchiesta per verificare se quanto fatto è stato legittimo.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    1  0   Rimuovi


  • 4  06/06/2019 12:31  Anonimo352

    972 non si parla della casetta delle scimmie perché gli amici non si toccano anche per questo hanno paura se non tornano al comando ci saranno troppe cose da chiarire!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  1   Rimuovi


  • 5  06/06/2019 11:39  Anonimo462

    MOLTE E MOLTE ..... DELIBERE SONO PRONTE E NASCOSTE !!!!!!!!!! L'ultimo giorno di questa vecchia Amministrazione verranno TUTTE a " GALLA " FIRMATE E, CHI VERRA', se nuovo, non potrà toccare piu' niente niente. AVRA' LE MANI LEGATE perchè voi avete pensato proprio a tutto e tra il tutto ANCHE ALLA MOBILITA' DI PERSONALE DIPENDENTE PRESSO ALTRI ENTI DI COMUNI piu' o meno limitrofi. Così va il mondo e così fecero altri........QUESTO CI PERMETTE DI DIRVI CHE PER FORTUNA NOI RECANATESI NON SIAMO STUPIDI TUTTI

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    8  1   Rimuovi


  • 6  06/06/2019 11:27  Anonimo403

    ...ACCIDENTI CHE BAGNI PUBBLICI AVETE PROGETTATO ALL' INGRESSO DEL PINCIO ACCANTO AL GROTTINO!!!!!! SEMBRANO UNA VILLA TUTTA DI VETRO........PECCATO CHE NEANCHE CHI VIVE IN VILLA LI ABBIA COSI' !!! QUALI EGREGI PROFESSIONISTI ESTERNI AVETE PAGATO IN MILIONI DI EURO PER UNA COSTRUZIONE DEL GENERE......pero'.... non è piu' visibile la storica SCALINATA DI NERINA !!!!!!! In questa zona avete stravolto tutto il paesaggio storico e intoccabile, qualche anno fa non si poteva spostare neanche una pietra. MA CHI VI HA DATO I PERMESSI E' DAVVERO GENTE COMPETENTE e non si puo' parlare........

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    9  0   Rimuovi


  • 7  06/06/2019 10:34  Anonimo972

    E poi perché nessuno parla della casetta delle scimmie di Villa colloredo?
    Perché nessuno si interessa a questa mancata ristrutturazione?

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    11  0   Rimuovi


  • 8  06/06/2019 08:33  Anonimo786

    I conti apposto di A.Bravi, sono ancora tutti da dimostrare....

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    10  2   Rimuovi


  • 9  06/06/2019 07:15  Anonimo818

    Quanti commenti acidi e stizziti.
    Evidentemente il comunicato ha colpito nel segno ed il sedicente nuovo tanto nuovo non è, ma é il vecchio più vecchio.
    La verità fa male, ma è pur sempre verità confermata da delibere e numeri.
    Poi ognuno farà le sue scelte, come è giusto che sia, ma almeno non raccontiamoci le favolette.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  6   Rimuovi


  • 10  06/06/2019 07:12  Anonimo951

    Scusa Anonimo 813,
    condivido pienamente quando dici e immagino quanto avresti ancora da dirne.
    Mi permetto solo di aggiungere, a proposito di rotatorie, le ultime realizzate per l'accesso alla zona industriale di Sambucheto e quella poco più avanti, già fonte di incidenti, e fuori da ogni regola stradale.
    Il problema è: chi pagherà per tutti i danni commessi da questa Amministrazione in 10 anni?

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    12  1   Rimuovi


  • 11  06/06/2019 00:30  Anonimo833

    Mai vista una campagna elettorale così di basso livello....squallida e soprattutto inefficace
    Qualcuno conosce il programma?
    Grazie

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    8  0   Rimuovi


  • 12  05/06/2019 23:30  Anonimo434

    Quando una persona tempo fa stava messo male, in città c'era un vecchio detto " a queste condizioni non te salva manco Marchini"

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  1   Rimuovi


  • 13  05/06/2019 22:22  Anonimo318

    .......AVETE DIMENTICATO DI DIRE AI RECANATESI CHE AVETE VENDUTO anche al " F.A.I" l' Orto delle Monache del Convento S.Stefano (meglio definito oggi il giardino del CENTRO MONDIALE DELLA POESIA )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    7  1   Rimuovi


  • 14  05/06/2019 21:01  Anonimo416

    Non avete più dato i soldi per Artika che era una manifestazione bellissima, e avete speso i soldi per lo scivolo orribile e cagate simili. Per quanto riguarda villa colloredo guai a chi ve la tocca! La gente parcheggia ovunque, addirittura vigili e protezione civile, senso unico. Bella democrazia la vostra...se ci avessero fatto in altri locali sai le multe!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    26  5   Rimuovi


  • 15  05/06/2019 20:45  Anonimo469

    La Cattedrale ha ancora l'entrata principale chiusa "per terremoto".

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    15  4   Rimuovi


  • 16  05/06/2019 20:13  Anonimo962

    A 4 giorni dal ballottaggio, te ne esci con questo messaggio in cui denigri ,con tanto di nomi e cognomi, persone che, proprio come te, si sono affacciate al mondo della politica diversi anni fa e che ora, sostengono Simonacci.
    Un commento sicuramente fuori luogo da parte di un candidato sindaco, considerando anche che sono fatti accaduti 10 anni fa e che necessiti riproporre per mettere in cattiva luce persone che hanno voluto mettersi al servizio della città e continuano a farlo.
    Ti invito a parlare del futuro dato che aspiri ad amministrare Recanati e a rappresentare tutti i cittadini, senza fare discorsi a vuoto che di certo non ti porteranno consensi e favoritismi da parte delle persone che ancora sono indecise a chi dare il voto.
    Anche perchè se dovessimo scoprire gli altarini di questi 10 anni di amministrazione, non so quanto ne uscireste bene tu e Fiordomo..

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    27  5   Rimuovi


  • 17  05/06/2019 19:11  Anonimo474

    A proposito del parcheggione centro città vi siete sempre dimenticai di dire, o forse non volete farlo sapere ,che lo stesso sarebbe stato realizzato così' come previsto dall'allora sindaco corvatta se non aveste fatto ricorso al TAR sul progetto, unitamente alla lista dei verdi rappresentata dal consigliere maggini.
    Il TAR vi ha dato torto su tutti i punti da voi presentati ma ciò, purtroppo, ha comportato un ritardo di circa quattro anni rendendo impossibile quanto inizialmente proposto
    Ed allora non avremmo avuto quell'aborto che voi avete realizzato con l'ausilio dei vostri tecnici, ricordo ancora quando un vostro consigliere comunale architetto al momento della presentazione disse che sarebbe stato coperto da alberature di alto fusto,nel render sembrava quasi che arrivassero a coprire anche il palazzo comunale, mentre come invece fatto presente in quelle aiuole sono presenti un pò d'erba spelacchiata e piccoli arbusti

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    16  4   Rimuovi


  • 18  05/06/2019 18:34  Patroclo

    Fiordomo in 10 anni ha fatto molte cose buone e altre meno, ma perlomeno ha fatto ed è stato sicuramente meno peggio dei suoi predecessori che ora nascondendosi dietro a un giovane ragazzo ingenuo vogliono tornare fingendosi il nuovo, ma tranquilli perderete ancora

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    21  23   Rimuovi


  • 19  05/06/2019 18:19  Anonimo259

    MI SEMBRA DI SENTIRE IL FAVOLOSO, ANTONIO SMARCATI....
    CHE ACREDINE

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    23  5   Rimuovi


 Esprimi la tua opinione




Gentile utente, ai sensi della normativa denominata "EU Cookie Law" ti informiamo che questo sito utilizza Cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Online apotheek | Onlineapotek för erektil dysfunktion | Spediscono le pillole del Cialis legalmente | Comment économiser de l'argent | Viagra-Pillen an Ihrer Tür