Radio Erre notizie locali Recanati
Ascolta la webradio di Radio Erre
notiziemultimediali.it

Giovedì, 06 Giugno 2019 21:32  Asterio Tubaldi  Stampa  1086 

L'appello al voto di Antonio Bravi

L'appello al voto di Antonio Bravi

Nota Comitato Antonio Bravi Sindaco

Un evento popolare per la chiusura della campagna elettorale di Antonio Bravi. Venerdì sera a partire dalle ore 20, nel parco di Villa Colloredo. Partecipa il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli. Musica con il virtuoso polistrumentista Adriano Taborro, il batterista Roberto Picchio e la voce di Chopas, protagonisti della Compagnia di Musicultura. Animazione e giochi per bambini.

Cara concittadina, caro concittadino,

ci siamo. Domenica con il ballottaggio sceglieremo il nuovo Sindaco. Sono state settimane intense, nelle quali abbiamo parlato di Recanati, delle cose fatte e di quelle da fare, della forza acquistata e delle potenzialità da esaltare ancora. Probabilmente vi avremo un po' stancato ma l'esercizio della democrazia ha bisogno di contatto e partecipazione. Ritengo che quella di domenica sia una scelta chiara. Avete apprezzato lo sforzo di questi anni di rendere Recanati più bella e accogliente? Godete di Villa Colloredo, del nuovo Colle dell'Infinito, siete saliti sulla Torre del Borgo, avete visto con i vostri occhi come le presenze turistiche si siano triplicate? Tutto questo è avvenuto dopo anni di immobilismo, di debiti, di un bilancio comunale vicino al fallimento. I protagonisti di quella stagione sono tutti dall'altra parte. Con il nostro gruppo ci sono gli artefici di questa rinascita e tante altre forze e volti nuovi pronti a dare sostegno ed energie. Se non vogliamo tornare indietro, ad una Recanati in bianco e nero, scegliete il cambiamento che continua, l'esperienza, l'affidabilità, le competenze conquistate sul campo con un duro lavoro, una squadra civica coesa e determinata, la passione di donne e uomini che hanno un solo obiettivo: il bene di Recanati. Mi avete dato un grande consenso al primo turno. Ora torniamo a votare per la spinta decisiva. Insieme renderemo sempre più bella la nostra Recanati.  Io ci sono. Con il mio impegno, quello di un professionista divenuto anche amministratore consapevole di come non si può improvvisare la gestione della "cosa pubblica". 

Costruiamo insieme una Recanati pulita, accogliente, solidale, sicura, attenta verso chi è fragile, protagonista e riconosciuta in Italia e all’estero.

opinioni a confronto

21 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!

  • 0  08/06/2019 10:21  Anonimo558

    Bravo Antonio

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    1  0   Rimuovi


  • 1  07/06/2019 15:59  Anonimo314

    Ma fascisti a chi? Solo perché non la pensiamo come voi? Che tristezza...

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  1   Rimuovi


  • 2  07/06/2019 13:50  Entrambi liberi di scegliere

    09:00
    Hai ragione perfettamente, giustissimo il tuo saggio ragionamento non fa una piega, seguendo il tuo saggio ragionamento anche noi l'estrema sinistra di Antonio Bravi non la votiamo.
    Per questo ho già scelto SIMONACCI
    (Entrambi possiamo dire quello che ci pare, e ci mancherebbe pure che ora non possiamo più dire quello che ci pare.)
    Ciao.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  2   Rimuovi


  • 3  07/06/2019 13:11  Abitante centro storico

    La strada piaggia è via della residenza avete iniziato a sistemarla 2 settimane fa e adesso è ancora con i lavori a metà! Sono anni che era disastrata, vi siete accorti adesso?

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  1   Rimuovi


  • 4  07/06/2019 13:06  Anonimo397

    Recanati se vero che prima del decennio faceva pena, dopo 10 anni fa schifo, con tutti gli abominevoli stravolgimenti assurdi fatti da amm. Fiordomo.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  3   Rimuovi


  • 5  07/06/2019 09:41  william

    che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi diceva un certo Shakespeare

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  2   Rimuovi


  • 6  07/06/2019 09:29  Bellorofonte

    Puoi raccontare quello che vuoi, anche se leggi dal "pizzino" che ti passa Fiordy. Ci mancherebbe che in 10 anni non aveste fatto nulla ed infatti la maggior parte sono "normale amministrazione" di manutenzione. Ad esempio l'apertura della torre? Ditelo ai turisti che devono pagare 10 euro a persona per visitarla ob torto collo per fare una faticosa e scomoda scalata. Ditelo al Rione Montemorello che avete isolato dalla viabilità cittadina rendendolo quasi un ghetto. Ditelo ai numerosi negozi del centro che si sono spostati in periferia per la paranoica viabilità. Ditelo alle mamme con passeggino che lungo il corso devono spostarsi sulla strada perché le fioriere occupano quasi tutto il marciapiede "fantasma" o sono presidiati, vedi Piazza Leopardi, dalle strutture dei bar. Chiudo, ma potrei continuare per ore, alla Casa della Salute, ora chiamato Ospedale di Comunità, che pur avendo tutto il mondo di sinistra a vostra disposizione, Stato - Regione - Comune, lo avete fatto diventare una sezione dell'IRCER, con applausi urbi et orbi: un poliambulatorio che limita i servizi dei Medici di Famiglia ai propri pazienti. Solo codici bianchi altrimenti sbattuti a Civitanova o a Macerata o addirittura in altre Aree Vaste (es, Loreto, Osimo, Ancona) ai quali dobbiamo pagare il servizio come Mobilità Passiva. Ma la coscienza dove sta? Ma i Recanatesi, come dice il saggio, guardano il dito invece della Luna? Tu speri di sì, ma io spero di no! Vedremo Domenica sera.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    9  7   Rimuovi


  • 7  07/06/2019 09:00  Anonimo844

    Allora non avete capito, dite qullo che ve pare, I fascisti non li votamo.
    Ciao

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  11   Rimuovi


  • 8  07/06/2019 08:49  Pasquino

    SAPPIATE CHE IL PEGGIO NON E' MAI MORTO E QUELLO CHE E' ARRIVATO A LIVELLO NAZIONALE E IN ALCUNE PARTI D'ITALIA E' IL PEGGIO DEL PEGGIO.CE NE STIAMO GIA' ACCORGENDO, VOI NO?

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  11   Rimuovi


  • 9  07/06/2019 07:31  Anonimo773

    Ancora merende nei luoghi di dominio. Basta . Tutti quello che avete fatto è fatto male, con scelte tecniche e funzionali completamente sbagliate.
    Dovreste avere il buon senso di farvi da parte.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    18  6   Rimuovi


  • 10  07/06/2019 01:27  Anonimo991

    Caro anonimo 362, le carte sono a disposizione, perfino pubblicate sul sito del comune. Il problema e se le sai leggere.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    9  7   Rimuovi


  • 11  07/06/2019 00:33  Anonimo654

    La sinistra più privatizzante del mondo: hanno privatizzato la sanita, hanno privatizzato la cultura, hanno privatizzato l'energia, hanno privatizzato i parcheggi pubblici facendoci pagare fino a mezzanotte, hanno aumentato tasse e balzelli, hanno abbattuto scuole in fretta e furia a venti giorni dalle elezioni, hanno usufruito di finanziamenti destinati ai terremotati perché non sono stati capaci di prendere quelli corretti del MIUR...
    NO GRAZIE. Adesso fermatevi almeno per una decina di anni per cominciare...

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    18  6   Rimuovi


  • 12  07/06/2019 00:15  Anonimo508

    lasciate una città senza più l'ospedale, l'Astea, la B. Gigli, con il centro storico vuoto, una città dove le tasse strozzano aziende e negozi, soprattutto una città litigiosa

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    19  7   Rimuovi


  • 13  06/06/2019 22:43  Anonimo201

    I voltafaccia andrebbero messi al bando

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  2   Rimuovi


  • 14  06/06/2019 22:43  Anonimo851

    Chissà perché proprio in villa Colloredo ? Allora domani in via Conero ci sarà senso unico?spero che il volume della musica sia accettabile così da dimostrare come siete sensibili nei confronti dei cittadini!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    13  4   Rimuovi


  • 15  06/06/2019 22:38  Anonimo634

    Molto belle e di buon gusto le opere compiute... Prrrr...

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    14  5   Rimuovi


  • 16  06/06/2019 22:33  Anonimo966

    Bravo Antonio! Forza! Sei una persona onesta, bravo nel lavoro e soprattutto competente! Meriti di vincere!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    11  17   Rimuovi


  • 17  06/06/2019 22:31  Anonimo311

    Quali sarebbero i volti nuovi che stanno dalla vostra parte.? Io vedo unicamente delle belle facce toste capaci solo di infangare gli avversari mentre, con la ben nota arroganza che vi ha contraddistinto, esaltate spudoratamente il vostro operato. Veramente imbarazzante.
    Ho sempre votato per la cosiddetta sinistra ma ora non più, almeno finché non farà pulizia al suo interno. Voto Simonacci che almeno sa di pulito.
    E non vedo l’ora di vedere come va a finire la faccenda della vendita dell’Astea....

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    16  6   Rimuovi


  • 18  06/06/2019 22:29  Anonimo632

    Recanati piu bella..ma dove..hanno sistemato qualche palazzo ..tagliato anchd eccessivamente la vegetazione del colle ..ci hanno tolto un pezzo di storia recanatese con il vecchio campo sportivo..chiuso l'ospedale..non abbiamo piu il giudice di pace..l'ufficio delle entrate..non c'eè piu un.mezzo.pubblico che collega Recanati all'ospedale di civitanova Marche ecc..ecc..ma basta! Gente troppo arrogante che pensa solo al suo orticelli!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    18  7   Rimuovi


  • 19  06/06/2019 22:02  Anonimo362

    Quante scempiaggini occorre leggere da costoro che vogliono solo conservare la poltrona ed hanno una paura folle che si vada a mettere il naso tra le loro carte. Ancora Fiordomo tra i piedi con la sua supponenza; Ancora Scorcelli che ci parla di tessere false, di nomina pilotate e menate del genere. Recanati merita di più. Non per niente sono rimasti soli. Tutte le liste anche di sinistra hanno voltato loro le spalle. E' ora di finirla anche con il terrore di ripercussioni per chi manifesta un pensiero diverso. Bastaaaaaaaa!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    32  13   Rimuovi


 Esprimi la tua opinione




Gentile utente, ai sensi della normativa denominata "EU Cookie Law" ti informiamo che questo sito utilizza Cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
rinnovar2-sponsor silver
servizio necrologi a cura di Radio Erre per la citta di Recanati e province Macerata, Ancona
ascolta la rassegna stampa dei quotidiani locali di oggi
iscriviti all anewsletter di Radio Erre
07
12
2019
A Montecassiano, “Aspettando il Natale si accende la piazza”

A Montecassiano, “Aspettando il Natale si accende la piazza”

Domani appuntamenti per grandi e bambini. Alle 10.30 l’arrivo di Babbo Natale, nel pomeriggio l’accensione delle luminarie

 

09
12
2019
RECANATI-JESI, GRANDE PROVA DI VOLONTA’ DEI LEOPARDIANI

RECANATI-JESI, GRANDE PROVA DI VOLONTA’ DEI LEOPARDIANI

Cuccoli si infortuna, Armento, Raponi, Ottaviani e Larizza trainano la rimonta

08
12
2019
Poker di Pera e la Recanatese ritrova la vittoria, 4 a 3 al Porto Sant'Elpidio

Poker di Pera e la Recanatese ritrova la vittoria, 4 a 3 al Porto Sant'Elpidio

Dopo quattro turni i giallo rossi ritrovano i tre punti, gara pirotecnica al Tubaldi

07
12
2019
Recanatese, il punto a metà stagione del settore giovanile

Recanatese, il punto a metà stagione del settore giovanile

Intervista al responsabile Thomas Zani

Online apotheek | Onlineapotek för erektil dysfunktion | Spediscono le pillole del Cialis legalmente | Comment économiser de l'argent | Viagra-Pillen an Ihrer Tür