Radio Erre notizie locali Recanati
Ascolta la webradio di Radio Erre
notiziemultimediali.it

Domenica, 09 Giugno 2019 13:05  Asterio Tubaldi  Stampa  10146 

E' Antonio Bravi il sindaco di Recanati

E' Antonio Bravi il sindaco di Recanati

lo separano da Simone Simonacci 29 voti

       clicca sulla foto sotto per seguire nel dettaglio l'andamento del ballottaggio

                                         

                                                       

Precedenti elezioni comunali del 26/05/2019

Queste le sue prime dichiarazioni: “Eravamo convinti di avere un margine più ampio però eravamo soli. Siamo sempre stati soli in questi mesi. Onore all’avversario perchè nel ballottaggio ha avuto un ottimo risultato. Bisogna essere corretti, godere delle vittorie e non avere nessuna voglia di rivincita su nessuno. La nostra campagna elettorale l’abbiamo giocata sempre con il sorriso sulle labbra, amministreremo con il sorriso sulle labbra."

Questo il commento dello sconfitto, Simone Simonacci: "Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me e nella mia squadra. È stata una bellissima avventura. Abbiamo combattuto una buona battaglia e sono fiero di voi e del risultato ottenuto. Abbiamo riunito il Centro Destra dopo anni, passando dal 4% al 40% siamo una Forza! Abbiamo perso per soli 29 voti (0,28%) contro un'amministrazione uscente con 10 anni di governo alle spalle. Abbiamo giocato una partita corretta e pulita. Abbiamo dato un grande esempio di politica di livello.
È solo l'inizio del nostro percorso e rappresentiamo 5138 persone che hanno alzato la testa e che ci chiedono di continuare a combattere e noi lo faremo. Al momento stiamo valutando un ricorso a causa delle 121 schede nulle. Comunque sia mi congratulo con il mio avversario e gli auguro un buon lavoro".

opinioni a confronto

69 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!

  • 0  11/06/2019 15:26  Anonimo591

    MI dispiace per te ANTONIO e non ti faccio nessun AUGURIO. So che sei SOLO la SUA pedina e solo perche' LUI non ha potuto continuare nella SUA persona. TU parli poco, ti conosco, sei di poche parole, ma NON CREDO PROPRIO CHE CIO' CHE FARAI SIA FARINA DEL TUO SACCO, come si diceva quando andavamo a scuola. LUI SARA' LA TUA ESSENZA, ACCOMPAGNERA' il tuo essere e sara' sempre la tua ombra. TU SEI SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  3   Rimuovi


  • 1  11/06/2019 12:10  Anonimo560

    Ha ragione 672 come mai nessuno prende in considerazione le parole di Scorcelli? Per me non sono cose da poco perché sapevano tutti e nessuno parlava solo quando non conveniva più gli è sfuggito! E adesso siamo ritornati un 'altra volta nella m.... e tutti zitti anche l'opposizione qualcosa non quadra possibile che hanno tutto questo potere? Spero che qualcuno apra gli occhi! Soprattutto la magistratura !!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  2   Rimuovi


  • 2  11/06/2019 11:40  Anonimo443

    Egregi concittadini, questo a dir poco prodigioso avvenimento che lascia perplessi la stragrande maggioranza di disattenti, sonnecchianti ed apatici recanatesi (non venite a raccontar balle e contateli !!) è la scientifica dimostrazione di come una sparuta casta di pseudo politicanti di mestiere, è riuscita e riuscirà a sbarcare il lunario per il resto della propria esistenza. Non occorre poi spingersi alla celebrata silicon valley, il potenziale ruggente e ruspante marketing strategico lo abbiamo già in casa. Consiglierei almeno di mettere a disposizione dei nostri tanti giovani disoccupati, corsi di base, corsi di approfondimento e master in " strategie del tirare a campare in tempi di magra !! "

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    6  4   Rimuovi


  • 3  11/06/2019 11:22  Anonimo635

    SIGNORI SI NASCE, NON SI DIVENTA, ED IO .....(così diceva TOTO' ) !!! Oggi HO VISTO il video di cui parlate dei festeggiamenti subito dopo la loro vittoria, su YOUTUBE. Il gesto del MANICO D' OMBRELLO lo ha fatto in primis FIORDOMO e si vede benissimo a destra del video mentre se la ride, poi (in contemporanea quasi) lo stesso gesto fatto dalla moglie di FIORDOMO . RICORDATE CHE TALE NON COMMENTABILE GESTO FATTO dai PROTAGONISTI DI QUESTA VITTORIA E' RIVOLTO NON SOLO AI PERDENTI, ma a tutti, tutti i RECANATESI, ALLA FACCIA DI TUTTI I RECANATESI CHE LI HANNO ANCHE VOTATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    9  5   Rimuovi


  • 4  11/06/2019 06:57  Anonimo514

    Anonimo 815, come tutti i perdenti dimostri di non essere lucido mentalmente. Innanzi tutto io, citrullo non ho offeso nessuno. Secondo non sono un sinistroidi ma Comunista. Non conosco quel mondo che citi tu scienziato, e non ho dimenticato nulla. Non hai letto bene, oltre ai nomi riferiti non ha letto quel " e compagnia bella" che inserisce tra gli asfaltati anche coloro non menzionati, compreso te, che non sarai citrullo ma senza dubbio sei un ignorantone. Parola di citrullo.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  4   Rimuovi


  • 5  10/06/2019 23:01  Anonimo639

    Cercate di fare chiarezza sui voti..... io penso che la verità uscirà fuori anche perché non potete comprare pure quella.
    Avete fatto del tutto per comprare voti ed uscirne fuori da questa "grande vittoria " come dite voi.
    Fatevi un esame di coscienza di quello che avete fatto perche la coscienza prima o poi pesa

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  3   Rimuovi


  • 6  10/06/2019 22:23  Anonimo471

    BRAVA e' quella persona che con il SUO GESTO A OMBRELLO ha definito i RECANATESI che hanno votato cosi' STUPIDI E DEFICENTI!!!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  0   Rimuovi


  • 7  10/06/2019 22:01  Nino Taddei

    per Citrullo
    di nome e di fatto, io me ne sono andato due anni fa. Ma se ancora mi nomini ti devo essere rimasto impresso. Mangiati un MALOX

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  3   Rimuovi


  • 8  10/06/2019 21:40  Anonimo248

    ... a questo punto, e' piu' che opportuno controllare le SCHEDE NULLE!!!!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    12  3   Rimuovi


  • 9  10/06/2019 20:53  Figli di putin

    Per fortuna l italia non è Recanati.....e voi parlate di integrazione del prossimo del diverso delle minoranze da tutelare...da oggi noi siamo minoranza e voi maggioranza e i vece di sente dire parole come...sono il sindaco di tutti e ascolterò anche chi non mi ha votato...sento parole...come ascoltiamo cacciamo fuori chi non co ha sostenuto e così via........e proprio vero si parla bene e si razzola male
    ..qualcuno esultava come se gli stessero togliendo il piatto dove mangia.....forse è proprio così
    Aveva ragione d annunzio quando paragonare l italia a una puttana ...si sbagliava solo su una cosa non erano gli altri a fotterla ma noi stessi
    Complimenti alla cupola

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    12  4   Rimuovi


  • 10  10/06/2019 20:45  Francesco S.

    Il mio pensiero è che ci sono argomenti che possono essere affrontati in maniera diversa secondo le proprie ideologie e questa è democrazia.
    Il problema nasce quando su argomenti che non hanno niente di soggettivo l'interpretazione non è obbiettiva, ma "politica".
    Esempio cretino: se un palazzo è di 6 piani non può essere di 5 perché sei del PD e di 7 perché sei della Lega .....
    Gli ascensori costruiti a Recanati hanno un impatto ambientale da paura.
    Il parcheggio coperto è di una logica costruttiva da psichiatria e le case sopra deturpano il paesaggio scandalosamente.
    Il supermercato, costruito a "Villa Teresa", per interessi personali, è fuori da ogni logica urbanistica.
    Le "rotatorie" realizzate sono contro ogni dettame del buon costruire.
    Ricostruire una scuola elementare nel centro storico congestionato è pura follia.
    Se questo è aver governato bene negli ultimi 10 anni .....
    P.S. Un grattacielo al "belvedere" no ???

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    16  7   Rimuovi


  • 11  10/06/2019 20:01  Anonimo760

    Una vittoria sul filo del rasoio...
    Solo 29 voti di differenza tra i due
    Le 121 schede annullate da rivedere
    Intanto fate ricorso!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    13  3   Rimuovi


  • 12  10/06/2019 19:38  Anonimo815

    ei citrullo, perchè nome migliore non potevi attribuirti, ah dimenticavo sei uno di sinistra quindi non puoi sapere che citrullo significa essere un pò ritardato mentalmente, ma lo hai ampiamente dimostrato in quello che scrivi ; però quello che hai scritto lascia trasparire chiaramente che conosci il mondo politico in cui sguazzi nel modo più indegno,sai perchè tra coloro che hai offeso non hai inserito quelli che tradendo all'ultimo momento la parola data ti hanno portato alla vittoria .....opss ti sei dimenticato biagiola, castagnari, marconi , per ricordarne alcuni

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  2   Rimuovi


  • 13  10/06/2019 19:30  Anonimo461

    forse capirete perchè dal prossimo anno i fuochi artificiali torneranno in piazza , mentre in passato per dispetto di qualche dissidente erano finiti a montemorello, perchè questo era ed è fiordomo o con me o contro di me eppoi hanno il coraggio lui e qualche bassotto pelato che sempre critica su facebook di dare del fascista agli altri

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    8  0   Rimuovi


  • 14  10/06/2019 18:52  Anonimo565

    Bisogna avere il coraggio di dire che forti del loro modo di agire all'ultimo momento hanno chiamato a palazzo e contattato alcuni dei consiglieri che pochi giorni prima avevano
    bocciato il loro bilancio e detto le peggiori cose sul loro modo di agire in politica; questi sono i governanti che vi meritate.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    12  7   Rimuovi


  • 15  10/06/2019 18:43  Anonimo672

    ma è mai possibile che la magistratura non apra un'inchiesta sulle parole di scorcelli e bravi in consiglio comunale, esiste un passaggio nel qual il neo eletto dichiara pubblicamente che se il problema legato all'approvazione del bilancio e dell'ipotesi di richiesta di dimissioni dipendevano dall'assegnazione della presidenza dell'astea bastava dirlo in maniera più chiara perchè l'avrebbero fatta prima e meglio.
    Possiamo essere governato da signori che si dividono il potere nelle segrete stanze e poi escono dalle stesse solo dopo essersi lavati il viso

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    11  6   Rimuovi


  • 16  10/06/2019 17:50  Ale

    Buon lavoro Antonio!!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    6  11   Rimuovi


  • 17  10/06/2019 17:41  Anonimo857

    per una manciata di voti in più io mi vergognerei ad esultare così, con tanto di gestacci. Ve la siete fatta addosso fino all'ultimo momento quindi c'è poco da ridere. Adesso voglio vedere cosa manterrete di tutto quello che avete detto in campagna elettorale. In dieci anni avete fatto smantellare vari reparti dell'ospedale e ora? chiuderete anche quel poco che è rimasto o lotterete per far rimanere quello che c'è?

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    17  7   Rimuovi


  • 18  10/06/2019 16:07  Anonimo50

    "Partita Chiara e corretta ", ma quando mai ......
    Tra le accuse volte ad Antonio e le stupidaggini che hanno INVENTATO, hanno dimostrato di come potessero essere intimoriti dal neo-sindaco e di come non sapessero fare una buona politica volta alla Chiarezza e all'onestà

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    6  7   Rimuovi


  • 19  10/06/2019 14:56  Anonimo290

    Caro Simonacci, hai semplicemente rappresentato il passato mascherando per i non addetti ai lavori alcuni vecchi "esemplari" del centro dx. Mi auguro che te ne sia accorto di ciò ed è per questo e per il tatticismo utilizzato al ballottaggio che il popolo non ti ha riconosciuto. I 29 voti di scarto non sono la vera differenza: questa va ricercata in un analisi attenta del voto del primo turno che, quando sarai più grande e politicamente maturo, avrò modo di spiegarti Per il momento cerca, con profonda umiltà, di VIVERE il Ns. paese vista la carica di consigliere comunale che andrai comunque ad occupare ed al contempo iniziare a frequentare nuove amicizie politicamente accorte e preparate.
    In bocca al lupo!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    13  9   Rimuovi


 Esprimi la tua opinione




Gentile utente, ai sensi della normativa denominata "EU Cookie Law" ti informiamo che questo sito utilizza Cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
servizio necrologi a cura di Radio Erre per la citta di Recanati e province Macerata, Ancona
ascolta la rassegna stampa dei quotidiani locali di oggi
iscriviti all anewsletter di Radio Erre
24
02
2020
Dorinda di Prossimo incanta a Versus

Dorinda di Prossimo incanta a Versus

Nutrita partecipazione per il secondo appuntamento della rassegna

02
03
2020
Il calcio marchigiano riparte il prossimo fine settimana, stop prolungato soltanto nel pesarese

Il calcio marchigiano riparte il prossimo fine settimana, stop prolungato soltanto nel pesarese

Si riprende dalla giornata sospesa nell'ultimo week end dall'Eccellenza in giu'

01
03
2020
Gli ex pungono e la Recanatese esce sconfitta dal Della Vittoria, il derby va al Tolentino 3 a 1

Gli ex pungono e la Recanatese esce sconfitta dal Della Vittoria, il derby va al Tolentino 3 a 1

Non basta il gol di Pezzotti ai giallo rossi che scivolano a meno 7 dalla vetta

28
02
2020
Tolentino - Recanatese si gioca regolarmente, contrordine della Lega

Tolentino - Recanatese si gioca regolarmente, contrordine della Lega

In serie D girone F nessuna gara rinviata, giallo rossi di scena al Della Vittoria alle 14,30

Online apotheek | Onlineapotek för erektil dysfunktion | Spediscono le pillole del Cialis legalmente | Comment économiser de l'argent | Viagra-Pillen an Ihrer Tür