Stampa questa pagina

Domenica, 23 Giugno 2019  Asterio Tubaldi  300 

Bravi i recanatesi ai Campionati italiani di pattinaggio Freestyle

Bravi i recanatesi ai Campionati italiani di pattinaggio Freestyle

Si sono svolti al PalaBaldinelli di Osimo, dal 14 al 16 giugno, i Campionati italiani di pattinaggio Freestyle. Straordinari i risultati per due atleti recanatesi in forza alla società Conero Roller che ha anche organizzato l’evento: medaglia d’oro nella specialità Battle Freestyle categoria allievi per Luca Corvatta e titolo di Campionessa Italiana nella coppia, insieme ad Ambra Tiroli, per Elena Stura nella categoria allieve.

Un grande successo per gli atleti e le atlete della società marchigiana Conero Roller che si portano a casa in tutto 3 medaglie d’oro 1 d’argento e 3 di bronzo. Organizzazione originale e perfetta quella del Campionato Italiano ad Osimo un fiore all’occhiello per la Federazione Italiana Freestyle che vede questo spettacolare sport diffondersi sempre di più tra i giovani e che, ad oggi, conta oltre 2500 iscritti.

Il prossimo appuntamento in gara per Luca Corvatta ed Elena Stura è con la Conero Hero Battle, tappa del campionato del mondo di pattinaggio freestyle, dal 1 al 4 agosto a Portorecanati