Stampa questa pagina

Martedì, 09 Luglio 2019 20:31  Asterio Tubaldi  1906 

L'Electronic Music Festival Recanati non si farà

L'Electronic Music Festival Recanati non si farà

il commento dell'ex assessore Roberta Pennacchioni

Si comunica che la sesta edizione dell’Electronic Music Festival Recanati attesa per il 26.07.2019 non avrà luogo.
Il recentissimo insediamento della nuova Amministrazione Comunale ha fatto emergere la necessità di ridefinire con la stessa, tutti gli aspetti essenziali di quella collaborazione che risulta fondamentale per realizzare un importante evento come EMF.
Come a tutti è ormai noto EMF Recanati è un brand cresciuto esponenzialmente in questi anni, capace di creare un importante indotto e di aggregare migliaia di giovani; è dotato di una visibilità che va anche al di là dei confini regionali, di una fitta rete comunicativa trasocial media e importanti marchi commerciali locali e internazionali.
L’EMF è frutto del lavoro gratuito di tanti giovani che si impegnano per rievocare a Recanati, in piazza G. Leopardi, un giorno all’anno – l’ultimo venerdì del mese di luglio - l’atmosfera dei grandi festival internazionali di musica elettronica.
L’Amministrazione comunale di Recanati ha confermato la disponibilità ad avviare il necessario dialogo con EMF al fine di costruire una collaborazione proficua e realizzare congiuntamente un’edizione 2020 di EMF Recanati ancora più spettacolare.

Roberta Pennacchioni:

Ci abbiamo creduto tutti #INSIEME, abbiamo fatto crescere il festival anno per anno fino a farlo conoscere da tutti, recanatesi, marchigiani...fino a farlo partecipare da migliaia di ragazzi, famiglie e anche qualche nonno affascinato dalle tante luci. Ora uno stop che fa male...fa male... a chi ci ha lavorato gratuitamente per anni, alle attività che collaboravano....fa male ad un ex assessore che in quel festival ha creduto tanto ed ha investito ore, ore, ore del suo tempo libero perche credeva in un progetto nato da giovani recanatesi e vissuto dalla citta come pochi altri eventi.
#recanaticambia #noinonciaccontentiamo

opinioni a confronto

25 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!