Radio Erre notizie locali Recanati
Ascolta la webradio di Radio Erre
notiziemultimediali.it

Domenica, 21 Luglio 2019 18:30  Asterio Tubaldi  Stampa  2879 

Recanati: in oltre 4.800 persone alla 6alle6 perchè Far del bene fa bene!

Recanati: in oltre 4.800 persone alla 6alle6 perchè Far del bene fa bene!

foto di Giorgio Calvaresi

Un fiume in piena questa mattina alle 6 che, al colpo di pistola sparato in aria dal sindaco Bravi, si è messo in marcia per percorrere i 6 chilometri di strada intorno alla città di Leopardi: bimbi in passeggino, giovani, anziani, disabili, cani (anche loro con la pettorina azzurra) anche da fuori Recanati sono giunti convinti dallo slogan che “far del bene fa bene”. Un successo pieno per l’organizzazione della Grottini Team e una bellezza vedere quante persone si sono date da fare dalla sera prima sino a questa mattina tardi per garantire la migliore organizzazione e la sicurezza per gli oltre 4.800 persone che hanno partecipato. A dare il via anche la bravura e la musica del Dj Pigini e di Radio Linea e lungo tutto il percorso artisti locali hanno fatto musica, dalla classica con il Quintetto Gigli, alla rock, dal violino alla batteria. E al termine cappuccino e brioche per tutti e anche i biscotti dell’azienda “Frolla” di Osimo gestita da soggetti svantaggiati. L’incasso, tolte le spese, sarà come sempre devoluto in beneficenza a favore delle cooperative terra e Vita e La Ragnatela, presente entrambe al gran completo.

opinioni a confronto

23 persone hanno espresso la loro opinione ed aspettano la tua!

  • 0  25/07/2019 12:55  Anonimo394

    Complimenti all'utente che si è firmato "Cani da pagliaro...buu...buu" per l'educazione...ah,ed il commento più acido di tutti è stato proprio il tuo,quindi il Maalox prendilo tu.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    1  0   Rimuovi


  • 1  24/07/2019 08:00  Anonimo622

    Grazie a Roberto Gasparrini che conferma i dubbi su come si possano trovare tutti quei soldi, se come dice lui , tutti hanno partecipato a titolo gratuito.......

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  0   Rimuovi


  • 2  24/07/2019 05:49  Cani da Pagliaro...buu.buuuu..buuuuuu

    Per anonimo 795.......ma quanto sei stupido...quindi secondo il tuo ragionamento gli assegni che sono stati dati in beneficenza e quest anno vista la clamorosa partecipazione,saranno ancora più ingenti..Chi li ha scritti..Fra cazzo da Velletri????
    Quanto ve rode ....no e una manifestazione che funziona ogni anno di più E sempre meglio...pigliatela il malox
    Il BILANCI sono depositati e li avete già richiesti

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    0  2   Rimuovi


  • 3  23/07/2019 21:09  Anonimo566

    Innanzitutto doveroso ringraziare paolo bravi e tutti coloro che hanno permesso lo svolgersi di questa manifestazione come i ragazzi di grottini team e tanti altri che non conosco.
    Ringrazio anche il sindaco per la sua forte presenza ( io non l ho visto).
    Per chi chiede i conti (anche se non faccio parte dell organizzazione)vorrei ricordare che tutti quelli che hanno contribuito all evento non hanno preso una lira ed anzi hanno investito un sacco di tempo!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  1   Rimuovi


  • 4  23/07/2019 21:06  Ivano

    Purtroppo caro Paolo ti sei gettato in pasto ai pescecani che non attendevano altro da sbranare .Hai dato dei resoconti che la gente non aspettava altro che contarti i peli nel c..o x cui forse era meglio starsena zitti .Io dico che tanta gente ha apprezzato il vostro enorme impegno ma purtroppo c'è sempre il rovescio della medaglia, come cittadino recanatese x il 4° anno sono stato al via di un'evento incredibile ,un plauso a tutti coloro che lo hanno reso possibile .

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    4  1   Rimuovi


  • 5  23/07/2019 20:32  Roberto Gasparrini

    Mi riaggancio alle parole di Paolo Bravi per precisare quanto segue. Il Fotocineclub di Recanati ha partecipato come partner alla "6alle6" a titolo assolutamente gratuito. Nostro compito è stato documentare fotograficamente l'evento e consegnare le immagini all'organizzazione. Con Paolo Bravi, abbiamo sposato le finalità dell'evento e quindi la raccolta fondi per benerficenza, mettendo a disposizione le ns. competenze.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    6  1   Rimuovi


  • 6  23/07/2019 13:15  Anonimo795

    Beh comunque,dal comunicato di Bravi si evince una cosa:
    4 euro di maglietta + 2 euro di colazione,ed ecco qua che dei 6 euro dell'iscrizione non resta nulla per la beneficenza.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    1  1   Rimuovi


  • 7  23/07/2019 12:58  Famo Iconti

    Facciamo un po di conti insieme come ci chiede Bravi.
    5000 maglie x 4 euro ....5000 Cappuccini x 1 euro e 3800 brioches x 1 euro e 1200 sacchetti x 1 euro.
    bagni chimici, La siae.I permessi !La pubblicità. Le stampe e gli spazi pubblicitari in 13 comuni di 2 province.
    piano di sicurezza . assicurazione .la tv a fare le riprese.pubblicità nelle varie radio. stampa pannelli pubblicitari ,ambulanze, medici, fotografi, musicisti ,
    250 piante in un vivaio e i mezzi, 3 camion e 4 furgoni x diversi giorni,affittato amplificazione e un pianoforte , un grafico e persone a fare un video,5000 mt di nastro segnaletico e 2000 mt di bandiere a 2 colori.
    affittato o comprato dei gonfiabili
    realizzare ad un falegname un portale in legno,
    affittato frigoriferi. Un mare di spese. Ben oltre l' incasso dei 25..28 mila euro delle iscrizioni. Viene spontanea la domanda. Ma i soldi x la beneficenza dove li prendete?

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  1   Rimuovi


  • 8  23/07/2019 11:05  Recanati avanti tutta

    Passa il tempo ma leopardi aveva regione: borgo zotico e villano......non vi meritate niente.... La volete voi una città morta....attenti al fegato

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  1   Rimuovi


  • 9  22/07/2019 21:30  Domenico

    Credo che le persone intelligenti sappiano guardare i fatti e non le solite parole, per non dire chiacchiere. È facile criticare seduti comodamente al bar e assistere allo spettacolo e dire... io avrei... bene tu avresti e non lo hai fatto. Non dilunghiamoci su queste cose di poco valore. quello che è stato celebrato il 21 luglio è stato un gran successo per Recanati, per i recanatesi e per coloro che pensano che condividere sia l’arma vincente per combattere la sorda stupidità di chi si chiude nel proprio orticello. Grazie Paolo Bravi, grazie Grottini Team, grazie Recanati, grazie Amministratori, grazie a tutte le 5000 persone che hanno affollato le strade di Recanati e che credono ancora che l’unione fa la forza.
    Grazie 5000, speriamo ci siano altri successi in cantiere.
    I vostri sostenitori crescono giorno dopo giorno e credono in chi ci mette la faccia e ci mette tutto l’impegno possibile, coinvolge le famiglie, gli amici... sono coinvolgenti.
    A presto.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    10  2   Rimuovi


  • 10  22/07/2019 21:27  Anonimo384

    Far del bene fa bene....ma non ai repressi ed ai frustrati

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  1   Rimuovi


  • 11  22/07/2019 21:03  Exsinistroidepentastellata

    Destroide....Non penso sia stata una messa in scena di una fazione politica ma sa fosse come dici tu questa fazione politia ha portato in piazza 5000 persone e portato avanti questo evento giunto al 4°anno.....la tua fazione politica mi sembra fino ad ora abbia solo annullato ridotto e boicottato eventi...

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    3  7   Rimuovi


  • 12  22/07/2019 20:31   Comitato insonne

    Egregio Paolo Bravi, sia limpido fino in fondo. Apra il vaso di Pandora! E' Lei che ci deve dire come ha usato i proventi delle iscrizioni e dei contributi(quanti euro?) degli oltre 40 sponsor! É vero, non tutti sanno organizzare, non tutti sono sanno coinvolgere tanta gente. Complimenti!
    Volevamo solo conoscere le entrate e le uscite. Senza farla arrabbiare.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    2  4   Rimuovi


  • 13  22/07/2019 19:56  Paolo Bravi Presidente Grottini Team Asd

    X i vari commentatori.
    Grazie a chi crede in noi.
    Per chi fa i conti ... organizza la Grottini Team asd.
    La società ha sia il bilancio annuale sia quello dell'evento.
    Visto che siete bravi a fare i conti fate anche 5000 maglie x 4 euro ....5000 Cappuccini x 1 euro e 3800 brioches x 1 euro e 1200 sacchetti x 1 euro. Siamo già arrivati un bel po' avanti è!
    Poi aggiunete i bagni chimici, li avete mai affittati? La siae? I permessi? !La pubblicità? Le stampe e gli spazi pubblicitari in 13 comuni di 2 province? Ho una lunga lista da farvi.
    Avete idea di quanto costa un piano di sicurezza per un evento del genere e quanto lo paghiamo noi? Avete mai stipulato un'assicurazione per un evento del genere? Avete mai chiamato la tv a fare le riprese? Avete mai fatto pubblicità nelle varie radio? Avete mai stampato pannelli pubblicitari e sapete dove le stampiamo noi? Avete mai chiamato ambulanze, medici, fotografi, musicisti e sapete quanto ci costa questo a noi?
    Avete mai preso 250 piante in un vivaio e che mezzi ci vogliono? Avete mai avuto a disposizione 3 camion e 4 furgoni x diversi giorni? Avete mai affittato amplificazione e un pianoforte e sapete quanto li paghiamo noi? Avete mai chiamato un grafico o persone a fare un video? Avete mai ordinato 5000 mt di nastro segnaletico e 2000 mt di bandiere a 2 colori?
    Avete mai affittato o comprato dei gonfiabili?
    Avete fatto mai realizzare ad un falegname un portale in legno e sapete a noi quanto c'è costato?
    Avete mai affittato frigoriferi, sapete dove li affittiamo noi e se li affittiamo?
    Fateli tutti è i conti e guardate bene quello che facciamo...!
    Non moltiplicate solo quello che vi pare.
    Se non è abbastanza la lista è ancora lunga è.
    Ringrazio chi ci aiuta, chi partecipa alla 6alle6 e chi oltre a fare i conti capisce che grandi responsabilità ci assumiamo per fare tutto ciò.

    Paolo Bravi
    Presidente Grottini Team asd

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    16  5   Rimuovi


  • 14  22/07/2019 19:14  Vale46

    Grande evento chi critica provi a fare meglio se ci riesce altrimenti taccia che fa più bella figura.

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    8  5   Rimuovi


  • 15  22/07/2019 18:51  Anonimo401

    860610 diccelo tu quanto avete speso, noi poi facciamo la differenza.
    Coda de pajia!

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  8   Rimuovi


  • 16  22/07/2019 17:43  860610

    Per tutti i manager di alta finanza che hanno appena commentato sul totale della beneficenza che dovremmo fare, vorrei chiedere a loro quanto costa 5000 megliette tecniche 5000 cappuccini 5000 brioche le stampe ecc ecc......

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    8  2   Rimuovi


  • 17  22/07/2019 17:21  Anonimo826

    Purtroppo i recanatesi sono sempre pronti alle critiche!
    Invece bisognerebbe fare i complimenti per la bellissima manifestazione di beneficenza e bravissimi gli organizzatori! Grazie

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    9  1   Rimuovi


  • 18  22/07/2019 16:08  Anonimo394

    sono arrabbiatissomo , ho messo la sveglia ma mi sono riaddormentato , non ho potuto partecipare a questo grandioso evento. sarà per il prossimo anno .

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    5  0   Rimuovi


  • 19  22/07/2019 12:50  Ivano

    Non ci sono parole 1-10-100-1000-5000 GRAZIEEEEEEEE a tutti coloro che rendono possibile questo evento .

    SONO FAVOREVOLE!SONO CONTRARIO!

    10  1   Rimuovi


 Esprimi la tua opinione




Gentile utente, ai sensi della normativa denominata "EU Cookie Law" ti informiamo che questo sito utilizza Cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
servizio necrologi a cura di Radio Erre per la citta di Recanati e province Macerata, Ancona
ascolta la rassegna stampa dei quotidiani locali di oggi
iscriviti all anewsletter di Radio Erre
15
09
2019
Recanatese sola in testa, Esposito e Pera stendono il Montegiorgio

Recanatese sola in testa, Esposito e Pera stendono il Montegiorgio

Giallo rossi a punteggio pieno dopo il 2 a 1 del Tubaldi

14
09
2019
Brutta partenza per il Villa Musone, i Portuali Ancona vincono 3 a 0

Brutta partenza per il Villa Musone, i Portuali Ancona vincono 3 a 0

Sconfitta a domicilio per i giallo blu, partita già chiusa alla fine del primo tempo

14
09
2019
Bukal e Menghini stendono il Montegranaro, ottimo esordio del Csi Recanati

Bukal e Menghini stendono il Montegranaro, ottimo esordio del Csi Recanati

Vittoria all'inglese in trasferta, sabato prossimo il debutto interno al Tubaldi

Online apotheek | Onlineapotek för erektil dysfunktion | Spediscono le pillole del Cialis legalmente | Comment économiser de l'argent | Viagra-Pillen an Ihrer Tür