Stampa questa pagina

Domenica, 04 Agosto 2019  Asterio Tubaldi  1098 

“Notre-Dame de Paris” all’Arena Gigli di Porto Recanati

“Notre-Dame de Paris” all’Arena Gigli di Porto Recanati

martedì 6 agosto alle ore 21.30

E’ grande l’attesa per il musical “Notre-Dame de Paris” che la Compagnia dei Frolli porterà in scena martedì 6 agosto alle ore 21.30 presso l’Arena Gigli di Porto Recanati.

Forte della grande esperienza e della notevole professionalità maturata nel corso degli anni in numerose repliche del famoso spettacolo tratto dal romanzo di Victor Hugo e musicato da Riccardo Cocciante, la Compagnia dei Frolli si appresta a mietere l’ennesimo successo di pubblico, questa volta nella località rivierasca di Porto Recanati e calcando lo storico e prestigioso palcoscenico dell’Arena Gigli.

Ottimo finora il riscontro della prevendita dei biglietti, a testimonianza dell’interesse sia di tanti cittadini che di moltissimi turisti e villeggianti in tutta la Riviera del Conero per l’intramontabile vicenda che vede protagonisti i personaggi di Quasimodo e di Esmeralda.

Rimangono disponibili per la serata di martedì ancora alcuni biglietti che sarà possibile acquistare direttamente al botteghino dell’Arena Gigli. Il costo del biglietto intero è di 10€ mentre il ridotto (fino a 12 anni) è venduto al prezzo di 8€. Da rimarcare anche il fatto che la Compagnia dei Frolli, come sua abitudine, ha destinato di devolvere in beneficienza l’incasso della serata a un’associazione del territorio, per l'occasione il beneficiario sarà il Corpo Bandistico “G. Verdi” Città di Porto Recanati.

Appuntamento quindi a martedì 6 agosto con un “Notre-Dame de Paris” che merita assolutamente di essere visto e applaudito nella splendida cornice dell’Arena Gigli di Porto Recanati.